6 Maignan Incolpevole e disorientato: i compagni lo trasformano in un bersaglio facile e prende due gol senza spiegarsi perché.
5.5 Calabria Ha bisogno di tempo per ritrovare il ritmo partita e l’impegno nelle due fasi non gli garantisce la sufficienza. Dal 30′ st Emerson Royal sv
7 Pavlovic Il salvataggio sulla linea su Strelec in avvio di gara vale come un gol, poi fa in maniera ordinata la sua parte.
5.5 Tomori Alti e bassi, paga i suoi affanni nel convulso finale con un’ammonizione evitabile.
5 Theo Hernandez L’unico segnale tangibile della sua presenza è un tentativo su punizione, con la mira sbagliata.
7 Fofana Conferma di attraversare un ottimo momento di forma e impreziosisce la sua prestazione con la verticalizzazione vincente per Leao. Dal 30′ st Musah sv.
6 Reijnders Prova a mettere ordine e nel complesso fa la sua parte, arranca senza colpe da ultimo difensore sul contropiede di Barseghyan.
5.5 Chukwueze Arma con frequenza il suo sinistro, ma si perde sempre al momento di concludere.
7 Pulisic Fa ancora gol e dà continuità anche in Champions al suo eccellente avvio di stagione. Chiede il cambio toccandosi la gamba. Dal 30′ st Loftus Cheek sv.
5 Okafor Parte tra i titolari e non sfrutta la chance, per mancanza di intraprendenza e personalità. Dal 1′ st Leao 7: entra con la determinazione giusta e rimette con il suo gol la partita sui binari giusti.
7 Abraham Un assist e una rete da opportunista, che gli mancava in Champions da quattro anni esatti. Dal 39′ st Camarda sv
6 All. Fonseca I tre punti gli evitano un altro processo, ma non le critiche.