Rafael Leao risponde su X a Paolo Di Canio. L’attaccante del Milan ha postato una foto dell’ex giocatore della Lazio, attualmente opinionista Sky, che mostra il braccio teso. Una immagine che si riferisce ad un vecchio derby di Roma, dopo il quale gli atteggiamenti di Di Canio furono molto criticati.
La replica di Leao arriva dopo le parole di Di Canio che aveva attaccato il portoghese e Theo Hernandez per l’atteggiamento tenuto durante il cooling break di Lazio-Milan.I due calciatori, inizialmente tenuti tra le riserve dal tecnico rossonero Paulo Fonseca, avevano deciso di non avvicinarsi alla panchina per ascoltare le indicazioni del loro allenatore.
Di Canio: “I compagni dovrebbero prendere Leao e Theo a cazzottoni”
“Se succede al dopolavoro, con i miei amici con la pancia, con cui stiamo cazzeggiando a giocare, uno lo prende in disparte e gli si dice ‘Ahò, vieni qua che stiamo parlando’. E parlo di noi, che paghiamo 10 euro il campo – queste le parole di Di Canio – È una vergogna, è delegittimazione. I compagni dovrebbero attaccarli al muro, con i cazzottoni“.