Questo sito contribuisce alla audience di
 

Lecce, Baroni: “Noi e l’Empoli siamo due squadre simili”

Il tecnico dei pugliesi ha parlato alla vigilia della sfida in casa dei toscani, importante per la classifica di entrambe.

Un punto di differenza fra le due squadre in classifica. Una partita molto delicata per entrambe. Uno dei posticipi di lunedì sarà infatti Empoli-Lecce, con i toscani per ora davanti di una lunghezza rispetto ai pugliesi. In conferenza stampa Marco Baroni ha presentato così la sfida: "A volte si pensa troppo al risultato, positivo o negativo che sia. Serve essere concentrati sulla prestazione, perché è l'unica via percorribile".

Sulla partita fra le due formazioni, il tecnico dei pugliesi ha quindi aggiunto: "Con voglia e determinazione dobbiamo essere bravi a portare gli episodi dalla nostra parte. L'Empoli ha giovani interessanti e grande spirito di iniziativa. Siamo due squadre simili, perciò sarà complesso prevedere un risultato. Può di sicuro essere una partita decisa da un episodio".

Next Post

Inter, Inzaghi in bilico: le possibili soluzioni

Dom Apr 2 , 2023
Se il tecnico lasciasse subito il posto, pronte le ipotesi Chivu e Zenga. A fine stagione De Zerbi, Motta, Simeone o Conte.

Da leggere

P