Diretta tv e streaming Lecce-Bologna
· Partita: Lecce-Bologna
· Data: Domenica 9 febbraio 2025
· Dove: Stadio Ettore Giardiniero – Via del Mare (Lecce)
· Orario: 18:00
· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 satellite, 473 e 483 digitale terrestre), Sky Sport (numero 251 satellite), Sky Sport 4K (numero 213 satellite)
· Streaming: DAZN, Sky Go, Now
· Competizione: 24ª giornata di Serie A 2024/25
Dopo il successo importante di Parma, il Lecce vuole tornare a vincere anche in casa dove non vede i tre punti dal 15 dicembre, dal 2-1 sul Monza. Di fronte, però, i salentini troveranno un Bologna in forma smagliante che con Italiano in panchina viaggia addirittura più forte di un anno fa e che in settimana ha conquistato la semifinale di Coppa Italia. L’ultima sconfitta felsinea risale al 30 dicembre, da allora quattro vittorie e quattro pareggi tra campionato, Champions e coppa nazionale.
Chi arbitra Lecce-Bologna
La terna arbitrale e Var di Lecce-Bologna è cosi composta:
· Arbitro: Fourneau
· Assistenti: Cecconi-Bercigli
· IV ufficiale: Rutella
· VAR: Fabbri-Meraviglia
Probabili formazioni Lecce-Bologna
Rientrano dopo la squalifica Berisha e Rafia, ma Giampaolo va verso la conferma dell’undici che ha espugnato Parma con l’ex Karlsson con Pierotti e Krstovic in attacco. Nel Bologna da valutare le condizioni di alcuni giocatori dopo la sfida di coppa con l’Atalanta. Tanti i ballottaggi. In porta Ravaglia potrebbe far riposare Skorupski. Calabria dovrebbe vincere il ballottaggio con De Silvestri. Davanti alla difesa Moro in vantaggio su Pobega per affiancare Freuler. In attacco non c’è Odgaard, infortunato, così saranno Ndoye, Fabbian e Dominquez a supportare Castro.
Probabile formazione Lecce (4-3-3): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Jean, Gallo; Helgason, Ramadani, Pierret; Pierotti, Krstovic, Karlsson. All. Giampaolo.Probabile formazione Bologna (4-2-3-1): Ravaglia; Calabria, Erlic, Lucumì, Miranda; Freuler, Moro; Ndoye, Fabbian, Dominguez; Castro. All. Italiano.
Dove vedere Lecce-Bologna in TV
La partita tra Lecce e Bologna verrà trasmessa in co-esclusiva sia su DAZN (anche sul canale 214 di Sky sottoscrivendo l’abbonamento), che su Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del decoder), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4k (213) e Sky Sport (251). Per vedere la gara in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
Lecce-Bologna in diretta Streaming
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Mentre per gli abbonati Sky c’è a disposizione la piattaforma Sky Go. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Il match sarà visibile anche su Now il servizio di streaming live e on demand di Sky.
Pronostici Lecce-Bologna
Bologna ovviamente favorito per la sfida del Via del Mare. La vittoria dei rossoblù paga 1.80, mentre il successo interno del Lecce vale 4.75, col pareggio a 3.40. Quella felsinea è una delle difese più solide del momento, per questo l’Under 2.5, offerto a 1.68, potrebbe essere una giocata consigliata.