Questo sito contribuisce alla audience di
 

Lecce-Bologna: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

I salentini cercano la prima vittoria in campionato, i rossoblù vogliono fare punti anche in trasferta. Di Francesco perde Sottil, Italiano potrebbe dare una chance a Dallinga

Il Lecce ospita il Bologna con l’obiettivo di riscattare la deludente sconfitta contro il Cagliari e puntare alla prima vittoria in campionato per uscire dalla zona calda della classifica. Al Via del Mare arriva il Bologna che ha vissuto questo inizio di stagione a due facce: solo successi in casa, ma nessun punto in trasferta. Nei 24 precedenti domina il segno X con 12 pareggi e 6 vittorie a testa.

Diretta tv e streaming Lecce-Bologna

Partita: Lecce-Bologna

Data: domenica 28 settembre 2025

Dove: Stadio Via del Mare (Lecce)Orario: 18:00

Canale TV: DAZN, Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (251)

Streaming: DAZN, SkyGo, Now

Competizione: 5ª giornata Serie A

Chi arbitra Lecce-Bologna

La terna arbitrale e Var di Lecce-Bologna è cosi composta:Arbitro: ForneauAssistenti: Baccini-ColarossiIV Ufficiale: ColomboVAR: La Penna-Meraviglia

Probabili Formazioni Lecce-Bologna

Di Francesco perde Sottil, costretto a dare forfait per un affaticamento muscolare. Stulic dovrebbe guidare il tridente con Pierotti e Tete Morente. Chiavi del centrocampo affidate a Ramadani, mente in difesa Tiago Gabriel affiancherà Gaspar. Italiano rilancia Orsolini dal 1′, lasciato inizialmente in panchina contro l’Aston Villa. In attacco è sempre out Immobile: Dallinga potrebbe spuntarla su Castro. Sempre out anche Casale e Sulemana, mentre è tornato a disposizione Pobega. Tra i pali Ravaglia insidia Skorupski.

Probabile formazione Lecce (4-3-3): Falcone, Kouassi, Gaspar, Tiago Gabriel, Gallo, Coulibaly, Ramadani, Kaba, Pierotti, Stulic, Tete Morente. All. Di Francesco.

Probabile formazione Bologna (4-2-3-1): Skorupski, Zortea, Lucumi, Heggem, Miranda, Ferguson, Freuler, Orsolini, Fabbian, Cambiaghi, Dalinga. All. Italiano.

Dove vedere Lecce-Bologna in tv

La partita tra Lecce e Bologna verrà trasmessa in co-esclusiva sia su DAZN (anche sul canale 214 di Sky sottoscrivendo l’abbonamento), che su Sky sui canali Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (251). Per vedere la gara in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Lecce-Bologna in diretta streamingPer vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Mentre per gli abbonati Sky c’è a disposizione la piattaforma Sky Go. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Il match sarà visibile anche su Now il servizio di streaming live e on demand di Sky.Telecronisti DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà a Gabriele Giustiniani, mentre Sky ha scelto il duo Barone-Minotti.

Pronostici Lecce-Bologna

Bologna favorito secondo i bookmakers: la vittoria dei rossoblù è quotata 2.05, mentre il successo del Lecce vale 4 volte la posta. Poca fiducia nel pareggio, in lista a 3.10. Per questa partita, considerando i due moduli offensivi, immaginiamo che ci saranno diversi gol, quindi vi consigliamo il segno “over 2,5” a 2.45.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Did Palhinha over-celebrate stoppage-time strike?

Dom Set 28 , 2025
Thomas Frank was asked if Joao Palhinha over-celebrated Spurs’ equaliser against Wolves

Da leggere