Questo sito contribuisce alla audience di
 

Lecce-Cagliari: dove vedere in tv e streaming, probabili formazioni

Salentini e sardi cercano la prima vittoria stagionale. Ritorno al Via del Mare per Piccoli dopo la salvezza della scorsa stagione

Scontro salvezza al Via del Mare dove il Lecce ospita il Cagliari. I salentini, dopo due sconfitte nelle prime due giornate, cercano il primo successo stagionale che permetterebbe loro di scavalcare i sardi in classifica e lasciare l’ultimo posto. Dall’altra parte la squadra di Davide Nicola, alla prima trasferta stagionale, cerca i primi tre punti dopo i pareggi interni con Roma e Como. Per la formazione di Luca Gotti si tratta del primo confronto con una diretta concorrente per la salvezza dopo l’esordio con l’Atalanta e la sfida di San Siro con l’Inter. Grande ex della partita Roberto Piccoli, oggi tra i sardi, dopo la salvezza conquistata in Salento nella scorsa stagione.

Diretta tv e streaming Lecce-Cagliari

· Partita: Lecce-Cagliari

· Data: Sabato 31 agosto 2024

· Dove: Stadio Ettore Giardiniero – Via del Mare (Lecce)

· Orario: 18:30

· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 satellite, 473 e 483 digitale terrestre), Sky Sport (numero 251 satellite), Sky Sport 4K (numero 213 satellite)

· Streaming: DAZN, Sky Go, Now

· Competizione: 3ª giornata di Serie A 2024/25

Chi arbitra Lecce-Cagliari

La terna arbitrale e Var di Lecce-Cagliari è cosi composta:

· Arbitro: Fabbri

· Assistenti: Cecconi-Bahri

· IV ufficiale: Monaldi

· VAR: Chiffi-Marini

Probabili formazioni Lecce-Cagliari

Gotti punta su Krstovic in attacco supportato da Banda, Rafia e Dorgu per centrare il primo successo stagionale. Fuori Morente e Marchwinski. In difesa probabile esordio sulla fascia destra da parte di Guilbert. A Lecce Nicola potrebbe riproporre la stessa formazione che ha pareggiato col Como, con Mina al centro della difesa. Davanti confermatissima la coppia Luvumbo-Piccoli.

Probabile formazione Lecce (4-2-3-1): Falcone – Guilbert, Baschirotto, Gaspar, Gallo – Ramadani, Pierret – Banda, Rafia, Dorgu – Krstovi?. All. Gotti.

Probabile formazione Cagliari (3-5-2): Scuffet – Zappa, Mina, Luperto – Azzi, Deiola, Prati, Marin, Augello – Luvumbo, Piccoli. All. Nicola.

Dove vedere Lecce-Cagliari in tv

La partita tra Lecce e Cagliari verrà trasmessa in co-esclusiva sia su DAZN (anche sul canale 214 di Sky sottoscrivendo l’abbonamento), che su Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del decoder), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4k (213) e Sky Sport (251). Per vedere la gara in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Lecce-Cagliari in diretta streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Mentre per gli abbonati Sky c’è a disposizione la piattaforma Sky Go. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Il match sarà visibile anche su Now il servizio di streaming live e on demand di Sky.

Telecronisti DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata alla voce di Orazio Accomando.

Pronostici Lecce-Cagliari

Gara equilibrata secondo gli esperti con il Lecce leggermente favorito in virtù del fattore campo. La vittoria salentina paga 2.25, mentre un successo esterno del Cagliari vale 3.40 col pareggio a 3.20. La combo 1X quota 1.27. Gara dove potrebbero non esserci molti gol, per questo l’Over 2.5 è a 1.60.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Real Madrid's Butragueno says calendar 'so demanding' with new Champions League

Ven Ago 30 , 2024
The former Real striker and PR executive admits the extra games in 2024-25 will take their toll

Da leggere

P