Questo sito contribuisce alla audience di
 

Lecce-Genoa: dove vederla in tv e streaming, probabili formazioni

Scontro salvezza al Via del Mare, i salentini cercano l’aggancio in classifica ai rossoblù. Giampaolo ritrova Guilbert, Vieira convoca Balotelli

Il Lecce ospita al Via del Mare il Genoa con il doppio obiettivo di tornare a fare punti dopo due sconfitte consecutive e agganciare in classifica proprio i liguri, avanti di tre lunghezze, che cercano un altro risultato importante dopo la vittoria a Empoli. Sono 40 i precedenti tra le due squadre con 17 successi dei rossoblù, 12 dei salentini e 11 pareggi.

Diretta tv e streaming Lecce-Genoa

• Partita: Lecce-Genoa

• Data: domenica 5 gennaio 2025

• Dove: Stadio Via del Mare (Lecce)

• Orario: 15:00

• Canale tv: DAZN

• Streaming: DAZN

• Competizione: 19ª giornata Serie A

Chi arbitra Lecce-Genoa

La terna arbitrale e Var di Lecce-Genoa è cosi composta:

Arbitro: Marinelli

Assistenti: Berti-Fontemurato

IV Ufficiale: Cosso

Var: Mariani-Di Vuolo

Probabili formazioni Lecce-Genoa

Giampaolo ritrova dalla squalifica Guilbert, che riprende posto sulla corsia destra della difesa. Dorgu così avanzerà la sua posizione nel tridente d’attacco con Krstovic e Tete Morente. Berisha rischia ancora di dare forfait, in mezzo al campo Pierret è in vantaggio su Ramadani e Kaba. Tra i pali Falcone. Norton-Cuffy si aggiunge alla lista degli infortunati di Vieira, che invece ritrova Balotelli. Si va verso la conferma del 4-3-3 con Zanoli e Vitinha ai lati di Pinamonti. A centrocampo certi di un posto Badelj e Frendrup, poi Miretti dovrebbe spuntarla su Thorsby. Difesa confermata con Sabelli e Martin sulle fasce e Bani e Vasquez al centro.

Probabile formazione Lecce (4-3-3): Falcone – Guilbert, Baschirotto, Jean, Gallo – Coulibaly, Pierret, Rafia – Morente, Krstovic, Dorgu. All. Giampaolo.

Probabile formazione Genoa (4-3-3): Leali – Sabelli, Bani, Vasquez, Martin – Miretti, Badelj, Frendrup – Zanoli, Pinamonti, Vitinha. All. Vieira.

Dove vedere Lecce-Genoa in tv

La partita tra Lecce e Genoa verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Lecce-Genoa in diretta streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Telecronista Dazn per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Giustiniani-Budel.

Pronostici Lecce-Genoa

Lecce leggermente favorito secondo i bookmakers: la vittoria dei giallorossi è offerta a 2.60, mentre sia il successo del Genoa è dato a 2.90, leggermente meno del pareggio, quotato 2.95. Per questa partita, considerando l’alta posta in palio, immaginiamo che ci saranno pochi gol, quindi vi consigliamo il segno “under 2,5” a 1.55.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Monza-Cagliari: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Dom Gen 5 , 2025
Bocchetti cerca la prima vittoria in Serie A senza Pablo Marì. Nicola, dopo quattro sconfitte di fila, vuole tornare a muovere la classifica

Da leggere

P