Questo sito contribuisce alla audience di
 

Lecce-Inter: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

I padroni di casa cercano punti salvezza, i nerazzurri devono rispondere alle vittorie di Napoli e Atalanta. Giampaolo recupera Gallo, Inzaghi lancia Frattesi dal 1′

Obiettivi diversi, ma stesso bisogno di punti per Lecce e Inter con i salentini che vogliono allontanarsi dalla zona calda e i nerazzurri che devono rispondere all’ennesima vittoria del Napoli, la settima consecutiva, oltre a quella dell’Atalanta. Per i campioni d’Italia, che hanno vinto le ultime sette trasferte consecutive in campionato, è anche la vigilia dell’ultimo impegno in Champions League, mercoledì sera contro il Monaco. Nei 37 precedenti 29 successi della Beneamata, 4 dei salentini e altrettanti pareggi. All’andata, alla 2/a giornata, finì 2-0 con i gol di Darmian e Çalhanoglu.

Diretta tv e streaming Lecce-Inter

•Partita: Lecce-Inter

•Data: domenica 26 gennaio 2025

•Dove: Stadio Via del Mare (Lecce)

•Orario: 18:00

•Canale TV: DAZN, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport

•Streaming: DAZN, SkyGo, Now

•Competizione: 22ª giornata Serie A

Chi arbitra Lecce-Inter

La terna arbitrale e Var di Lecce-Inter è cosi composta:

Arbitro: Marinelli

Assistenti: Lo Cicero-Ceccon

IV Ufficiale: Cosso

VAR: Di Bello-Paterna

Probabili Formazioni Lecce-Inter

Giampaolo recupera Gallo in difesa, così Dorgu può avanzare nel tridente offensivo con gli inamovibili Tete Morente e Krstovic. Ancora fuori causa Berisha in mezzo al campo, dove ci saranno Coulibaly, Pierret ed Helgason. Out per squalifica Rebic. Inzaghi pensa a un leggero turnover: Dumfries è diffidato e potrebbe essere risparmiato in vista del derby, al suo posto spazio per Darmian. Dovrebbe partire dal 1′ anche Frattesi al posto di Barella, da non escludere anche un’occasione per Taremi che potrebbe far rifiatare Lautaro Martinez. Tra i pali Sommer.

Probabile formazione Lecce (4-3-3): Falcone, Guilbert, Baschirotto, Jean, Gallo, Coulibaly, Pierret, Helgason, Dorgu, Krstovic, Tete Morente. All. Giampaolo.

Probabile formazione Inter (3-5-2): Sommer, Pavard, de Vrij, Bastoni, Darmian, Frattesi, Zielinski, Mkhitaryan, Dimarco, Taremi, Thuram. All. Inzaghi.

Dove vedere Lecce-Inter in tv

La partita tra Lecce e Inter verrà trasmessa in co-esclusiva sia su DAZN (anche sul canale 214 di Sky sottoscrivendo l’abbonamento), che su Sky sui canali Sky Sport Calcio (202) e Sky Sport (251). Per vedere la gara in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Lecce-Inter in diretta streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Mentre per gli abbonati Sky c’è a disposizione la piattaforma Sky Go. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Il match sarà visibile anche su Now il servizio di streaming live e on demand di Sky.

Telecronisti DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà alla coppia Pardo-Behrami.

Telecronisti SKY per il match

La telecronaca di SKY sarà affidata alla coppia Federico Zancan e Lorenzo Minotti.

Pronostici Lecce-Inter

Inter nettamente favorita secondo i bookmakers: la vittoria dei nerazzurri è data a 1.30, mentre il successo del Lecce è quotato 8.75. Altissima anche la quota del pareggio, in lista a 5.25. Per questa partita, considerando che i nerazzurri sono abituati a segnare diversi gol, vi consigliamo il segno “over 2,5” a 1.60.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Til brace inspires PSV comeback win

Dom Gen 26 , 2025
PSV secured all three points with a win over NAC to take them four points clear at the top of the Eredivisie

Da leggere

P