Diretta tv e streaming Lecce-Milan
· Partita: Lecce-Milan
· Data: Sabato 8 marzo 2025
· Dove: Stadio Ettore Giardiniero – Via del Mare (Lecce)
· Orario: 18:00
· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite)
· Streaming: DAZN
· Competizione: 28ª giornata di Serie A 2024/25
Al Via del Mare di Lecce arriva un Milan in stato confusionale. I rossoneri sono reduci da un periodo orribile con l’eliminazione dalla Champions e le tre sconfitte di fila in campionato che lo hanno relegato al nono posto in classifica. In casa del Lecce la squadra di Conceição vuole ritrovarsi. Di fronte un Lecce per nulla disposto a fare il ruolo di vittima sacrificale. La squadra dell’ex Giampaolo, però, naviga con due punti sulla zona retrocessione e non vince in campionato dal 31 gennaio, dall’1-3 rifilato al Parma al Tardini. Da allora due pareggi e due sconfitte di misura con un brutto “zero” nella casella gol segnati. Il Via del Mare negli ultimi confronti non è stato terreno fertile per i rossoneri che si sono imposti solo due volte su nove confronti.
Chi arbitra Lecce-Milan
La terna arbitrale e Var di Lecce-Milan è cosi composta:
· Arbitro: Doveri
· Assistenti: Di Gioia-Di Monte
· IV ufficiale: Massimi
· VAR: Chiffi-Marini
Probabili formazioni Lecce-Milan
Conceição, senza Maignan e Pavlovic squalificati, rivoluziona il suo Milan. In porta Sportiello. Catena di sinistra completamente smantellata con Theo Hernandez e Leao in panchina e Bertesaghi e Sottil al loro posto. In difesa torna Tomori al fianco di Gabbia, a destra Walker. In mediana altra grande novità. Fuori Fofana, con Bondo all’esordio al fianco di Reijnders. Nella trequarti, detto di Sottil, ci sarà Pulisic al centro e Jimenez a destra. Davanti Abraham favorito su Santi Gimenez. Nel Lecce nessun ballottaggio. Giampaolo ha le idee abbastanza chiare. Krstovic e Pierotti hanno recuperato e saranno davanti al fianco di Morente per far male al Milan. In mediana si è allenatore regolarmente Helgason che sarà della partita.
Probabile formazione Lecce (4-3-3): Falcone; Guilbert, Baschirotto, Jean, Gallo; Coulibaly, Pierret, Helgason; Morente, Krstovic, Pierotti. All. Giampaolo.
Probabile formazione Milan (4-2-3-1): Sportiello; Walker, Gabbia, Tomori, Bartesaghi; Bondo, Reijnders; Jimenez, Pulisic, Sottil; Abraham. All. Conceição.
Dove vedere Lecce-Milan in TV
La partita tra Lecce e Milan verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
Lecce-Milan in diretta Streaming
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.
Telecronisti DAZN per il match
La telecronaca di DAZN sarà affidata alle voci della coppia Mancini-Behrami.
Pronostici Lecce-Milan
Milan favorito per la sfida del Via del Mare, ma occhio al momentaccio rossonero. La vittoria del diavolo paga 1.72, ma il 4.75 del Lecce può valere la scommessa. Il pareggio quota 3.75. I buchi difensivi del Milan spingono gli esperti a pensare a una gara con entrambe le formazioni a segno, per questo il gol è offerto a 1.72. Potrebbe venir fuori una sfida con più di tre centri, quindi l’Over 2.5 banca 1.75.