Diretta tv e streaming Lecce-Milan
· Partita: Lecce-Milan
· Data: Venerdì 29 agosto 2025
· Dove: Stadio Via Del Mare (Lecce)
· Orario: 20:45
· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 satellite, 473 e 483 digitale terrestre), Sky Sport (numero 251 satellite), Sky Sport 4K (numero 213 satellite)
· Streaming: DAZN, Sky Go, Now
· Competizione: 2ª giornata di Serie A 2025/26
Tra mercato e riscatto. Il Milan torna a giocare dopo la sconfitta di San Siro all’esordio contro la neo promossa Cremonese e lo fa su un campo ostico come quello di Lecce. I rossoneri, che stanno lavorando per completare la rosa prima della chiusura della sessione estiva fissata per le ore 20:00 del 1° settembre, sono obbligati a vincere per non perdere subito contatto con chi è davanti e per ridare umore all’ambiente dopo una stagione-shock come quella passata e un esordio deludente. Al Via del Mare i rossoneri ritrovano il proprio gioiellino, quel Francesco Camarda mandato in Salento per crescere e farsi le ossa tra i grandi. I salentini hanno pareggiato 0-0, rischiando in più di un’occasione, a Genova all’esordio in campionato e nella ‘prima’ casalinga vogliono far regalare la prima gioia ai propri tifosi. La vittoria col Milan manca in casa Lecce dal 1° aprile 2006.
Chi arbitra Lecce-Milan
La terna arbitrale e Var di Lecce-Milan è cosi composta:
· Arbitro: Marinelli
· Assistenti: Dei Giudici-Mastrodonato
· IV ufficiale: Arena
· VAR: Ghersini-Meraviglia
Probabili formazioni Lecce-Milan
Di Francesco ritrova Pierotti dopo la squalifica e l’argentino affiancherà Morente e Camarda in attacco. Per il resto, confermata in blocco la squadra che ha pareggiata a Lecce. Aspettando novità dal mercato, Allegri deve ancora fare a meno di Leao col portoghese alle prese col problema al polpaccio. Si va verso la conferma della difesa a tre col De Winter in ballottaggio con Gabbia. A centrocampo Modric dal 1’, testa a testa Jashari-Fofana. Davanti Gimenez-Pulisic.
Probabile formazione Lecce (4-3-3): Falcone; Veiga, Gaspar, Tiago Gabriel, Gallo; Coulibaly, Ramadani, Berisha; Pierotti, Camarda, Morente. All. Di Francesco.
Probabile formazione Milan (3-5-2): Maignan; De Winter, Tomori, Pavlovic; Saelemaekers, Loftus-Cheek, Modric, Fofana, Estupinan; Gimenez, Pulisic. All. Allegri.
Dove vedere Lecce-Milan in TV
La partita tra Lecce e Milan verrà trasmessa in co-esclusiva sia su DAZN (anche sul canale 214 di Sky sottoscrivendo l’abbonamento), che su Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del decoder), Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4k (213) e Sky Sport (251).
Per vedere la gara in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
Lecce-Milan in diretta Streaming
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Mentre per gli abbonati Sky c’è a disposizione la piattaforma Sky Go. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Il match sarà visibile anche su Now il servizio di streaming live e on demand di Sky.
Telecronisti DAZN e SKY per il match
La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Pardo-Marcolin, mentre quella di Sky alle voci di Federico Zancan e Luca Marchegiani.
Pronostici Lecce-Milan
Milan favorito nella sfida di Lecce. La vittoria della squadra di Allegri è quotata 1.70, mentre il successo interno dei salentini vale oltre 5 volte la posta in palio, col pareggio che arriva fino a 3.90. Le difficoltà del Milan spingono gli esperti a puntare sull’Under 2.5, offerto a 1.80.