Diretta tv e streaming Lecce-Monza
•Partita: Lecce-Monza
•Data: domenica 15 dicembre 2024
•Dove: Stadio Via del Mare (Lecce)
•Orario: 12:30
•Canale TV: DAZN
•Streaming: DAZN
•Competizione: 16ª giornata Serie A
Punti pesanti in palio al Via del Mare tra Lecce e Monza, che si trovano entrambe in piena zona retrocessione. I salentini vogliono riscattare il poker subito domenica scorsa all’Olimpico dalla Roma, i brianzoli sono l’unica squadra in Serie A ad aver vinto una sola partita. La panchina di Nesta traballa e una sconfitta potrebbe essere fatale all’ex allenatore della Reggiana. Nei 28 precedenti 7 successi dei salentini, 6 dei biancorossi e 15 pareggi.
Chi arbitra Lecce-Monza
La terna arbitrale e Var di Lecce-Monza è cosi composta:
Arbitro: Mariani
Assistenti: Capaldo-Bahri
IV Ufficiale: Ayroldi
VAR: Di Paolo-Maggioni
Probabili Formazioni Lecce-Monza
Giampaolo deve sostituire Gaspar, che si è infortunato all’Olimpico: con Baschirotto spazio per Pelmard. Meno dubbi negli altri reparti dove Dorgu e Rebic saranno ai lati di Krstovic nel tridente offensivo. Tra i pali Falcone. Nesta deve rinunciare a Djuric, che si è fermato per un sospetto stiramento: al suo posto c’è Petagna o l’opzione Mota nel ruolo di falso nove. Sempre out a centrocampo Pessina e Gagliardini, mentre Sensi può essere utilizzato a partita in corso.
Probabile formazione Lecce (4-3-3): Falcone, Guilbert, Baschirotto, Pelmard, Jean, L. Coulibaly, Ramadani, Rafia, Dorgu, Krstovic, Rebic. All. Giampaolo.Probabile formazione Monza (3-4-2-1): Turati, Izzo, Pablo Marì, Carboni, Pedro Pereira, Bianco, Bondo, Kyriakopoulos, Maldini, Caprari, Mota Carvalho. All. Nesta.
Dove vedere Lecce-Monza in tv
La partita tra Lecce e Monza verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
Lecce-Monza in diretta Streaming
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.
Telecronista DAZN per il match
La telecronaca di DAZN sarà affidata a Riccardo Mancini.
Pronostici Lecce-Monza
Quote molto incerte per questa sfida: il Lecce parte favorito con la vittoria dei salentini offerta a 2.55, mentre il successo del Monza vale 3 volte la puntata. Da non sottovalutare il pareggio, in lista a 2.95. Per questa partita, considerando l’alta posta in palio e i due attacchi non molto prolifici, vi consigliamo il segno “under 2,5” a 1.55.