Il Napoli a Lecce per mantenere invariato il vantaggio sull’Inter. I salentini, invece, hanno bisogno di una vittoria per allontanare lo spettro della retrocessione. Al Via del Mare sfida fondamentale per il futuro di entrambe le squadre. A quattro giornate dalla fine gli azzurri hanno 3 punti di vantaggio sull’Inter e un calendario apparentemente favorevole, ma dovranno fare attenzione a non fare passi falsi. I salentini, con appena due punti di vantaggio sulla zona rossa al termine della 34/a giornata, sono reduci dal buon pareggio ottenuto a Bergamo in una partita che avrebbero preferito non giocare, non in quel momento almeno. La squadra di Giampaolo vuole un successo da dedicare a Graziano Fiorito, fisioterapista giallorosso venuto a mancare proprio prima della partita con l’Atalanta.
Diretta tv e streaming Lecce-Napoli
· Partita: Lecce-Napoli
· Data: Sabato 3 maggio 2025
· Dove: Stadio Via del Mare (Lecce)
· Orario: 18:00
· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite)
· Streaming: DAZN
· Competizione: 35ª giornata di Serie A 2024/25
Chi arbitra Lecce-Napoli
La terna arbitrale e Var di Lecce-Napoli è cosi composta:
· Arbitro: Massa
· Assistenti: Meli-Alassio
· IV ufficiale: Rutella
· VAR: Mariani-Marini
Probabili formazioni Lecce-Napoli
Giampaolo recupera Berisha e Krstovic dopo la squalifica. Tanti i ballottaggi, soprattutto sulla trequarti dove Pierotti e Pierret sono in vantaggio rispettivamente su N’Dri ed Helgason per affiancare Morente. Problemi in difesa per Conte che deve fare a meno di Buongiorno (stagione finita), al suo posto, al fianco di Rrahmani verrà adattato Olivera con Di Lorenzo e Spinazzola terzini. Non sembrano preoccupare le condizioni di Anguissa che dovrebbe essere regolarmente in campo. Davanti Raspadori con Lukaku.
Probabile formazione Lecce (4-2-3-1): Falcone; Guilbert, Gaspar, Baschirotto, Gallo; Coulibaly, Kaba; Pierotti, Pierret, Morente; Krstovic. All. Giampaolo.
Probabile formazione Napoli (4-4-2): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Olivera, Spinazzola; Politano, Anguissa, Lobotka, McTominay; Lukaku, Raspadori. All. Conte.
Dove vedere Lecce-Napoli in TV
La partita tra Lecce e Napoli verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento.
Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
Lecce-Napoli in diretta Streaming
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.
Telecronisti DAZN per il match
La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Buscaglia-Behrami.
Pronostici Lecce-Napoli
Sono alte le quote del Lecce. Nel match del Via del Mare c’è un favorito ed è ovviamente il Napoli. La vittoria degli azzurri paga 1.50, mentre il colpo interno dei giallorossi sale a 7.50, col pareggio a 4.05. L’assenza di Buongiorno, secondo i bookie, non inciderà sul conto dei gol, tanto che il NoGol è favorito a 1.73 e l’Under 2.5 è offerto a 1.83.