Questo sito contribuisce alla audience di
 

Lecce-Parma: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

I salentini cercano il terzo risultato utile consecutivo, i ducali vogliono riscattare il ko contro l’Udinese. Gotti e Pecchia ritrovano Dorgu e Suzuki dalla squalifica

Diretta tv e streaming Lecce-Parma

Partita: Lecce-Parma

Data: sabato 21 settembre 2024

Dove: Stadio Via del Mare (Lecce)

Orario: 20:45

Canale TV: DAZN, Sky Sport Calcio, Sky Sport 4K, Sky Sport

Streaming: DAZN, SkyGo, Now

Competizione: 5ª giornata Serie A

Lecce e Parma cercano punti preziosi al Via del Mare per allontanarsi dalla zona salvezza. I salentini, dopo un avvio negativo, sono reduci da quattro punti nelle ultime due partite e cercano il terzo risultato utile consecutivo. I ducali, reduci da due ko di fila, hanno l’obiettivo di riscattare l’amaro ko interno di lunedì scorso contro l’Udinese. Sono 27 i precedenti in terra pugliese con 11 vittorie degli emiliani, 8 dei giallorossi e altrettanti pareggi.

Chi arbitra Lecce-Parma

La terna arbitrale e Var di Lecce-Parma è cosi composta:

Arbitro: Guida

Assistenti: Imperiale-Ceolin

IV Ufficiale: Cosso

VAR: Mazzoleni-Dionisi

Probabili Formazioni Lecce-Parma

Buone notizie per Gotti che ritrova Dorgu dalla squalifica e Banda dal problema muscolare. Entrambi dovrebbero partire titolari sulla trequarti con Rafia alle spalle di Krstovic. Nessun cambiamento in difesa con Guilbert, Gaspar, Baschirotto e Gallo davanti a Falcone. Pecchia alle prese con il dubbio Mihaila, uscito dolorante lunedì scorso contro l’Udinese: l’esterno rumeno dovrebbe farcela. Tra i pali si rivede Suzuki, sulla sinistra ancora Coulibaly al posto dell’infortunato Valeri.

Probabile formazione Lecce (4-2-3-1): Falcone, Guilbert, Baschirotto, Gaspar, Gallo, Ramadani, Pierret, Banda, Rafia, Dorgu; Krstovic. All. Gotti.

Probabile formazione Parma (4-2-3-1): Suzuki, Delprato, Osorio, Circati, Coulibaly, Sohm, Bernabé, Man, Cancellieri, Mihaila, Bonny. All. Pecchia.

Dove vedere Lecce-Parma in tv

La partita tra Lecce e Parma verrà trasmessa in co-esclusiva sia su DAZN (anche sul canale 214 di Sky sottoscrivendo l’abbonamento), che su Sky sui canali Sky Sport Calcio (202), Sky Sport 4k (213) e Sky Sport (251). Per vedere la gara in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Lecce-Parma in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Mentre per gli abbonati Sky c’è a disposizione la piattaforma Sky Go. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Il match sarà visibile anche su Now il servizio di streaming live e on demand di Sky.

Telecronisti DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Mancini-Bazzani.

Pronostici Lecce-Parma

Lecce favorito secondo i bookamkers: la vittoria dei giallorossi supera di poco il raddoppio, 2.15, mentre il successo esterno del Parma è dato a 3.30, poco meno del pareggio, in lista a 3.40. Si affrontano due squadre che moduli abbastanza offensivi, quindi vi consigliamo il segno “gol” a 1.67.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

'It's always important to start with a win' - Bompastor reflects on Chelsea's 1-0 win over Aston Villa

Sab Set 21 , 2024
Bompastor spoke to the media following Chelsea's 1-0 win over Aston Villa on the opening day of the WSL season

Da leggere

P