Questo sito contribuisce alla audience di
 

Lecce, Trinchera blinda Coda: “Ce lo teniamo stretto”

Il direttore sportivo dei salentini ha parlato del progetto giallorosso e del futuro del capocannoniere della Serie B

Dopo la promozione in Serie A, il Lecce inizia a studiare il mercato in vista della prossima stagione. Dei progetti del club salentino, ha parlato il direttore sportivo Stefano Trinchera, ai microfoni di “Radio Punto Nuovo”. Queste le sue parole: “Da noi c’è stata una sorta di rivoluzione, sono arrivati giovani, un allenatore molto bravo. Tutto è sembrato più semplice perché c’era Corvino, un maestro, un valore aggiunto che ha costruito il progetto alla grande”.

In chiusura, ha parlato del bomber del Lecce, Massimo Coda, capocannoniere della Serie B con 20 reti: “Un giocatore con la sua tecnica, che sa legare il gioco, che manda i compagni in porta e finalizza alla prima occasione non l’ho mai visto. A volte mi chiedo come mai questo ragazzo non sia arrivato ad altissimi livelli. Ce lo godiamo, ha un contratto con noi e ce lo teniamo stretto. Non si può non riconfermare”.

Next Post

Lipsia, il poker all'Augsburg vale il quarto posto Champions

Lun Mag 9 , 2022
Una doppietta di Christopher Nkunku insieme alle reti di André Silva ed Emil Forsberg permette alla squadra di Tedesco di tornare al quarto posto in classifica e di fare un passo decisivo per la qualificazione alla prossima Champions League.

Da leggere

P