Al Via del Mare va in scena un importantissimo scontro salvezza tra Lecce e Verona, due squadre che vivono un periodo tutt’alto che positivo. I salentini, a secco di gol da cinque partite tra campionato e Coppa Italia, hanno perso le ultime quattro gare in Serie A, una striscia che ha fatto sprofondare la squadra di Gotti all’ultimo posto insieme al Venezia. Anche il Verona non può sorridere dopo il pesante 6-1 subito sabato sera dall’Atalanta. I ragazzi di Zanetti hanno perso cinque delle ultime sei gare. Nei 49 precedenti 20 vittorie dell’Hellas, 15 dei giallorossi e 14 pareggi.
Diretta tv e streaming Lecce-Verona
•Partita: Lecce-Verona
•Data: martedì 29 ottobre 2024
•Dove: Stadio Via del Mare (Lecce)
•Orario: 18:30
•Canale TV: DAZN
•Streaming: DAZN
•Competizione: 10ª giornata Serie A
Chi arbitra Lecce-Verona
La terna arbitrale e Var di Lecce-Verona è cosi composta:
Arbitro: Mariani
Assistenti: Carbone-Rocca
IV Ufficiale: Crezzini
VAR: Guariglio-Guida
Probabili Formazioni Lecce-Verona
Gotti ritrova Gallo dopo la squalifica, la sua presenza consentirà a Dorgu di tornare in zona offensiva. Verso la conferma sia Banda che Rafia a ridossa dell’unica punta Krstovic. Zanetti medita qualche cambio in difesa dopo la disastrosa prova di Bergamo: Daniliuc dovrebbe sostituire Magnani, mentre Dawidovicz e Frese sono ancora ai box. In mediana riecco Duda a far coppia con Belahyane, in attacco possibile conferma di Sarr dopo il bel gol all’Atalanta. Tra i pali Montipò.
Probabile formazione Lecce (4-3-3): Falcone, Pelmard, Gaspar, Baschirotto, Gallo, Coulibaly, Ramadani, Rafia, Dorgu, Krstovic, Banda. All. Gotti.
Probabile formazione Verona (4-2-3-1): Montipò, Tchatchoua, Coppola, Daniliuc, Bradaric, Duda, Belahyane, Suslov, Kastanos, Lazovic, Sarr. All. Zanetti.
Dove vedere Lecce-Verona in tv
La partita tra Lecce e Verona verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento. Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.
Lecce-Verona in diretta Streaming
Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.
Telecronista DAZN per il match
La telecronaca di DAZN sarà affidata a Riccardo Mancini.
Pronostici Lecce-Verona
Lecce favorito secondo i bookmakers: la vittoria dei salentini supera di poco il raddoppio, a 2.10, mentre la vittoria del Verona è offerta a 3.55, leggermente superiore al pareggio, quotato 3.25. Per questa partita, vista l’alta posta in palio e il periodo complicato delle due squadre, immaginiamo che ci saranno pochi gol, quindi vi consigliamo il segno “under 2,5” a 1.72. Anche il pareggio non è un risultato da sottovalutare.