Questo sito contribuisce alla audience di
 

Liga, il Barcellona batte soffrendo l’Osasuna

Con un uomo in più dal 27′, i catalani sgretolano la resistenza navarra con capitan Jordi Alba nel finale, è +14 su Ancelotti.

Xavi vince la partita numero 26 del suo torneo, regolando a fatica l'Osasuna in dieci per il rosso a Herrando (che stende Pedri lanciato a rete).

Il Barcellona preme di continuo, sfiorando il gol del vantaggio a ripetizione (Pedri sbaglia sottomisura, punizione e pallonetto di Raphinha, bordata di De Jong, rasoterra di Ansu Fati e soprattutto l'errore di Dembelé a tu per tu con Fernandez) fino al guizzo di Jordi Alba: il capitano trova il pertugio vincente sul primo palo, di sinistro-

E' una vittoria che porta gli azulgrana a +14 sul Real Madrid, sconfitto nella finale di Supercoppa di Spagna: Ter Stegen porta a casa l'ennesimo 'clean sheet' in campionato, in Catalogna si potrà festeggiare in occasione del derby contro l'Espanyol.

Next Post

Arsenal, riecco vittoria e primato: 3-1 al Chelsea

Mar Mag 2 , 2023
I Gunners tornano al successo (nel derby londinese coi Blues) dopo un'astinenza di 4 match e di nuovo primi. Ma il City, a -2, deve sempre recuperare due parute

Da leggere

P