Questo sito contribuisce alla audience di
 

Ligue 1, 25° giornata: domina il Rennes, bella vittoria del Nizza

Bellissime partite nella 25° giornata di Ligue 1. Il Rennes vince 4-1 in casa e raggiunge quota 40 punti. Anche il Nizza vince 1-0 e rimane terzo. Pareggiano Reims-Brest e Saint-Etienne-Strasburgo.

Nel pomeriggio si sono giocate alcune partite della 25° giornata di Ligue 1. Pari tra Reims e Brest, un 1-1 che porta la firma di Faes poi raggiunto dalla rete di Satriano. 

Vittoria esterna del Monpellier, che si impone per 1-0 sul campo del Lorient grazie alla rete di Savanier. Il Rennes invece domina 4-1 la gara casalinga contro il Troyes. In gol Guisarry con una bella doppietta, Terrier e Laborde su rigore nel finale. Per il Rennes terza vittoria nelle ultime cinque e quinto posto in classifica.

2-2 tra Saint-Etienne e Straburgo. Padroni di casa che vanno in vantaggio con Boudebouz, ospiti che però ribaltano tutto in 10 minuti grazie ai gol di Diallo e di Perrin. Quattro minuti dopo, al 34′, la rete di Khazri che porta il risultato sul 2-2 finale.

Vince anche il Nizza, che si impone sull’Angers grazie alla rete di Justin Kluivert al 19′ del primo tempo.

Next Post

Venezia 1-1 Genoa | Lagunari e grifoni si dividono la posta in palio | Serie A TIM 2021/22

Dom Feb 20 , 2022
La sfida del Penzo termina senza vincitori né vinti con la rete di Ekuban che ristabilisce l’equilibrio dopo il vantaggio firmato da Henry | Serie A TIM 2021/22 This is the official channel for the Serie A, providing all the latest highlights, interviews, news and features to keep you up to date with all things Italian football. Subscribe to the channel here! https://bit.ly/SERIEA_YT Find out more about the Serie A at: http://www.legaseriea.it/en/ Questo è il canale ufficiale della Serie A, dove potrai avere accesso ai momenti salienti, alle interviste, alle notizie e alle funzionalità del momento per rimanere aggiornato sulle ultime novità del campionato. Iscriviti qui al canale! https://bit.ly/SERIEA_YT Per maggiori informazioni sulla Serie A: http://www.legaseriea.it/it

Da leggere

P