Questo sito contribuisce alla audience di
 

Ligue 1, Pochettino non interessato al Nizza

L’ex allenatore del PSG non sarebbe interessato all’incarico di tecnico del Nizza.

Il Nizza, club francese abituato alle grandi spese, ha fatto fatica in questo inizio di stagione di Ligue 1, ottenendo solo otto punti nelle prime otto partite.

L’ambizioso Nizza si trova al momento al 13° posto in classifica e questo mette sotto pressione l’attuale allenatore Lucien Favre.

Il Nizza si è classificato quinto lo scorso anno e ha recentemente ingaggiato Aaron Ramsey, Ross Barkley, Alexis Beka Beka e Kasper Schmeichel. Secondo Foot Mercato, il club sarebbe interessato a una mossa a sorpresa allo scopo di ingaggiarel ‘ex tecnico del Fulham e del Bournemouth Scott Parker.

Favre è ormai sulla graticola e l’ex allenatore del Tottenham e del Paris Saint-Germain Mauricio Pochettino sarebbe la prima scelta per sostituirlo.

L’Evening Standard sostiene però che Pochettino non sia interessato al ruolo di allenatore del Nizza e aspetterà invece un posto da capo allenatore in un top club in Inghilterra, Spagna o Italia.

Next Post

Deschamps: "Felice per Giroud. Ai Mondiali? Deve continuare a giocare bene"

Ven Set 23 , 2022
L'attaccante rossonero Olivier Giroud è stato protagonista nella sfida di Nations League tra Francia e Austria, segnando il secondo gol; ecco le parole del CT transalpino Didier Deschamps, soddisfatto della sua prestazione.

Da leggere

P