Questo sito contribuisce alla audience di
 

Lille-Juventus: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

I bianconeri vogliono riscattare il ko contro lo Stoccarda, ma i francesi hanno già battuto Real e Atletico Madrid. Dubbi in tutti i reparti per Thiago Motta

Diretta tv e streaming Lille-Juventus

•Partita: Lille-Juventus

•Data: martedì 5 novembre 2024

•Dove: Stadio Pierre Mauroy (Lille)

•Orario: 21:00

•Canale TV: Sky Sport Arena, Sky Sport

•Streaming: SkyGo, Now Tv

•Competizione: 4/a giornata Champions League

La Juventus, dopo l’ottima vittoria a Udine, cerca continuità anche nella quarta giornata della nuova Champions League. I bianconeri avevano iniziato benissimo il proprio cammino europeo battendo il Psv all’Allianz e andando a vincere a Lipsia, per poi cedere tra le mura amiche allo Stoccarda. L’obiettivo dunque è riscattare la sconfitta contro i tedeschi, anche se non sarà affatto facile a Lille considerando che i ragazzi di Genesio, dopo il ko all’esordio in casa dello Sporting Lisbona, sono riusciti nell’impresa di battere le due squadre di Madrid: prima 1-0 il Real e poi 3-1 l’Atletico al Wanda Metropolitano. In Ligue1 la formazione francese, dopo il pareggio 1-1 di venerdì scorso contro il Lione, è attualmente quarta con 18 punti a -8 dalla capolista Psg. Non ci sono precedenti tra i due club.

Chi arbitra Lille-Juventus

La terna arbitrale e Var di Lille-Juventus è cosi composta:

Arbitro: Peljto (Bos)

Assistenti: Ibrišimbegovi?-Beljo

IV Ufficiale: Bilbija

VAR: Higler-Kwiatkowski

Probabili Formazioni Lille-Juventus

Motta deve sciogliere vari dubbi in tutti i reparti: dopo la solidità ritrovata a Udine, in difesa si va verso la conferma della coppia Gatti-Kalulu con Savona e Cambiaso sulle fasce. A centrocampo Douglas Luiz è sulla via del recupero, ma non sarà rischiato dall’inizio: Thuram, Fagioli e McKennie si giocano un posto al fianco di Locatelli con il primo favorito. Yildiz e Koopmeiners sicuri di un posto dietro a Vlahovic, mentre sulla destra Conceicao è in vantaggio su Weah. Tra i pali Di Gregorio. Genesio punta sul 4-2-3-1 con David, in passato cercato proprio dai bianconeri, come riferimento offensivo.

Probabile formazione Lille (4-2-3-1): Chevalier, Meunier, Diakité, Mandi, Gudmundsson, André, Mukau, Zhegrova, Angel Gomes, Sahraoui, David. All. Genesio.Probabile formazione Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio, Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso, Locatelli, Thuram, Conceicao, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All. Thiago Motta.

Dove vedere Lille-Juventus in Tv

La partita tra Lille e Juventus sarà trasmessa in esclusiva da Sky, visibile per gli abbonati sui canali Sky Sport Arena (canale 204 del decoder satellitare) e Sky Sport (253).

Lille-Juventus in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, Sky permette la visione sulle proprie piattaforme SkyGo e Now Tv. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet inserendo le proprie credenziali.

Telecronisti Sky per il match

La telecronaca di Sky sarà affidata alla coppia Marinozzi-Marchegiani.

Pronostici Lille-Juventus

Juventus favorita secondo i bookmakers: la vittoria dei bianconeri è offerta a 2.45, mentre il successo del Lille vale 3 volte la posta, leggermente meno del pareggio, quotato 3.25. Per questa partita, considerando la ritrovata solidità difensiva dei bianconeri, immaginiamo che non ci saranno tanti gol, quindi vi consigliamo il segno “under 2,5” a 1.66.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

City players must look at themselves after Bournemouth loss - Bernardo Silva

Mar Nov 5 , 2024
The midfielder says they must improve ahead of their Champions League game with Sporting

Da leggere

P