Questo sito contribuisce alla audience di
 

L’Inter chiude con Lukaku: decisivi i flirt con Milan e Juve

I nerazzurri non hanno apprezzato il comportamento del belga, i bianconeri invece restano in agguato.

Nella notte è accaduto l'impensabile: l'Inter ha chiuso con Lukaku dopo i flirt estivi con Milan e Juventus. Quello che sembrava amore da parte del belga nei confronti del club nerazzurro si è rivelato tutt'altro, adesso le nozze turbolenti sono davvero finite e nel peggiore dei modi. 

Già perché Lukaku, dopo aver professato per settimane di volere soltanto l'Inter, ha avuto contatti ravvicinati con le due squadre più distanti (in termini di amicizia) per i nerazzurri: prima il Milan e successivamente con la Juventus. Il tutto alla luce del sole, specialmente coi bianconeri. Nella notte passata c'è stata una chiacchierata turbolenta tra il belga e Ausilio, col ds decisamente furioso per quanto accaduto. 

L'Inter ha deciso di voltare pagina ed è pronta a comunicare al Chelsea la decisione di chiamarsi fuori dalla trattativa, ritirando l'offerta formulata. Una mossa inevitabile per i nerazzurri, che però mandano così un segnale chiaro ai tifosi e alla squadra. 

Adesso l'Inter dovrà trovare in fretta un attaccante per Simone Inzaghi: le alternative a Lukaku non mancano, ma è innegabile come il belga fosse il primo della lista. Il 30enne di Anversa invece, bersagliato sui social dai suoi ormai ex tifosi, potrebbe a questo punto restare in Serie A ma con un'altra maglia: la Juventus resta in agguato. Da non escludere una permanenza a Londra o un trasferimento in Arabia.

 

Next Post

Roma, Aouar: "Mi ispiro a Zidane"

Sab Lug 15 , 2023
Il centrocampista algerino pronto a fare la differenza in giallorosso

Da leggere

P