Questo sito contribuisce alla audience di
 

Liverpool, Diogo Jota: “Ora subito testa alla FA Cup”

Bellissima partita ad Anfield, dove Liverpool-Benfica finisce 3-3. L’attaccante portoghese Diogo Jota però non si accontenta.

L’attaccante del Liverpool Diogo Jota ha commentato il passaggio del turno in Champions League dei Reds, che nel ritorno dei quarti di finale hanno pareggiato 3-3 ad Anfield contro il Benfica. 3-1 invece è il risultato dell’andata al Da Luz.

Ecco le sue parole a BT Sport:

Real Madrid Loading official content
Rodrygo: "Modric è come un padre per me"
L'autore del primo gol del Madrid, ha spiegato l'assist favoloso di Modric e l'importanza del croato nello spogliatoio.
0 seconds of 47 secondsVolume 0%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
00:47
00:47
 

“Rimaniamo in corsa in tre competizioni e tutta la sqadre si sente coinvolta, ora pensiamo però all’impegno di sabato in FA Cup contro il Manchester City. Oggi abbiamo giocato un buon primo tempo, sul 3-1 è calata la tensione un po’ anche se non avremmo dovuto ma l’importante è essere riusciti a qualificarsi per la semifinale”.

Next Post

Liverpool-Benfica 3-3: gol e highlights (Champions League 2021-2022)

Gio Apr 14 , 2022
Marcatori: 21’ Konaté (L), 32’ Gonçalo Ramos (B), 55’ e 65’ Firmino (L), 73’ Yaremchuk (B), 82’ Nunez (B) Tutte le altre news su https://sport.sky.it Tutti gli altri video su https://video.sky.it/sport Segui Sky Sport su - Facebook https://www.facebook.com/SkySport/ - Instagram https://www.instagram.com/skysport/?hl=it - Twitter https://twitter.com/SkySport

Da leggere

P