Questo sito contribuisce alla audience di
 

Liverpool-Milan: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Dopo l’Arsenal, altra amichevole di lusso per i rossoneri contro i vincitori della Premier League. Si gioca ad Hong Kong alle 13:30 italiane, assenti Modric e Chiesa

Il Milan torna in campo tre giorni dopo la sfida contro l’Arsenal. Questa volta i rossoneri se la vedranno a Hong Kong con il Liverpool, freschi vincitori della Premier League, nel secondo match della Pre-Season Tour 2025. Nonostante il ko 1-0 contro i Gunners, Allegri ha colto indicazioni positive (oltre al successo nella lotteria dei rigori) nel match contro gli uomini di Arteta e si aspetta progressi contro i Reds di Slot, ancora scossi per la morte di Diogo Jota. Anche in questo caso si giocherà all’ora di pranzo italiane, con inizio alle 13:30.

Diretta tv e streaming Liverpool-Milan

•Partita: Liverpool-Milan

•Data: sabato 26 luglio 2025

•Dove: Kai Tak Sports Park (Hong Kong)

•Orario: 13:30

•Canale TV: Milan Tv

•Streaming: Milan Tv

•Competizione: Amichevole

Dove vedere Liverpool-Milan in tv

La partita tra Liverpool e Milan verrà trasmessa in esclusiva e in diretta alle ore 13:30 italiane da Milan Tv, disponibile senza costi aggiunti per i clienti DAZN e su Sky al numero 230 per chi è abbonato al canale tematico rossonero.

Liverpool-Milan in diretta streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Probabili Formazioni Liverpool-Milan

Allegri verosimilmente proseguirà con la difesa a tre e l’inedito tandem d’attacco Pulisic-Leao, anche perché Gimenez è ancora in vacanza dopo aver giocato (e vinto) la Gold Cup con il Messico, al pari di Modric, che conoscerà i nuovi compagni nei prossimi giorni. Probabile conferma in mezzo al campo per il neo acquisto Ricci e per Saelemaekers esterno di fascia. Slot punta sul 3-4-2-1 con Darwin Nunez riferimento offensivo. Non c’è Chiesa, ormai fuori dagli schemi del tecnico olandese.

Probabile formazione Milan (3-5-2): Terracciano, Tomori, Thiaw, Pavlovic, Saelemaekers, Musah, Ricci, Loftus-Cheek, Bartesaghi, Leao, Pulisic. All. Allegri.

Probabile formazione Liverpool (3-4-2-1): Mamardashvili, Gomez, Van Dijk, Robertson, Szoboszlai, Jones, Nyoni, Ngumoha, Salah, Wirtz, Darwin Nunez. All. Slot.

Pronostici Liverpool-Milan

Liverpool decisamente favorito secondo i bookmakers: la vittoria dei Reds è quotata appena 1.40, mentre il successo del Milan vale 6 volte la posta. Alto anche il pareggio, offerto a 4.60. Per questa partita, considerando che in amichevole i ritmi potrebbero essere più leggeri, vi consigliamo il segno “gol” a 1.60.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Bonmati looking to 'close the circle' in the Euros final

Sab Lug 26 , 2025
Aitana Bonmati says the Euros is the only trophy remaining and would be truly special to complete the set

Da leggere

P