Questo sito contribuisce alla audience di
 

Lo Monaco: “Mourinho è un asino in campo”

L’ex ad del Catania attacca duramente l’allenatore della Roma

Nuovo duro attacco di Pietro Lo Monaco a José Mourinho. L'ex ad del Catania a margine di un evento ha ravvivato l'annosa polemica con il tecnico della Roma, iniziata durante gli anni nerazzurri dello Special One.

"Tanti anni fa ho espresso un mio parere, tecnico, su Mourinho. Al di là della carriera che ha avuto, io dissi che per fare l'allenatore ci vogliono tante caratteristiche: una di queste è la capacità di motivare il gruppo, la capacità di assumere su di sé le responsabilità e scaricare la squadra. In questo Mourinho è un maestro. Dissi anche che un allenatore deve esprimere capacità di lavoro in campo e in quello per me era un asino. Non era sicuramente un tecnico da portare come esempio. Poi dopo quell'Inter-Catania è successo quello che è successo".

"Se mi piace di più il Mourinho allenatore o il Mourinho personaggio? Nessuno dei due, perché il personaggio è un paraculo, come paraculo è l'allenatore. Non mi piace chi vuole rimanere sempre in piedi, chi scarica".

Next Post

Siviglia, la lettera d’addio di Mendilibar: “Ringrazio tutti”

Mar Ott 10 , 2023
Il tecnico del Siviglia dopo l’esonero dal club andaluso: “Lascio tanti amici nel club e lascio amici in un Siviglia che considererò sempre come casa mia. Sono anche orgoglioso, dopo la notte di Budapest, di essere diventato una piccola parte della storia di questo grande club”

Da leggere

P