Questo sito contribuisce alla audience di
 

Locatelli sulla Juventus: “La gente si aspetta tanto da me”

Il centrocampista della Juve ai microfoni della Rai: “Credo che la Champions sia il nostro obiettivo, ho ringraziato il mister perché mi fa piacere che abbia preso le mie difese”

Il centrocampista italiano della Juventus, Manuel Locatelli, ha concesso un’intervista ai microfoni della Rai. Nel corso della chiacchierata, il giocatore bianconero ha trattato diversi tempi, partendo dalla vittoria contro l’Empoli in Serie A: “È una vittoria molto importante, siamo venuti qua solo per vincere e ci siamo ricordati anche la brutta figura che abbiamo fatto qua l'anno scorso e sicuramente abbiamo fatto una buona partita, abbiamo portato a casa i tre punti e ora andiamo alla sosta tranquilli".

Pe quanto riguarda i fischi:  "Ho ringraziato il mister perché mi fa piacere che abbia preso le mie difese, credo che i fischi ci siano stati perché la gente si aspetta tanto da me e ed è una cosa positiva poi è chiaro che non è bello prenderli ma poi è sempre il rettangolo verde che dimostra quanto valgo".

Se la Juventus sia in lotta per un ritorno in Champions: ”Ora ci vediamo lì, è chiaro che il campionato è lungo e quello sicuramente è il nostro primo obiettivo, poi vedremo quando ci saranno le partite che contano dove saremo ma io credo che la Champions sia il nostro obiettivo”.

In chiusura un commento sul ritorno in Nazionale: "Sono felicissimo, la nazionale è un obiettivo, voglio andare all'Europeo e questo sicuramente è una cosa che devo dimostrare con la Juventus e sono molto felice, adesso vedremo cosa ci dirà il nuovo mister e noi lo seguiremo”, riporta Tuttomercatoweb.

Next Post

Últimas novedades y rumores del mercado de fichajes: Sergio Ramos, David de Gea, Salah y más

Lun Set 4 , 2023
Últimas novedades y rumores del mercado de fichajes: Sergio Ramos, David de Gea, Salah y más

Da leggere

P