Questo sito contribuisce alla audience di
 

Loris Karius, il marito di Diletta Leotta riparte dalla Germania: giocherà nello Schalke 04

Protagonista negativo della finale di Champions tra Liverpool e Real Madrid, il portiere aveva cercato invano un ingaggio in Italia

Roma – Loris Karius è un portiere tedesco noto al grande pubblico per due motivi. Il primo della finale di Champions League del 2018 persa dal Liverpool contro il Real Madrid (3-1) soprattutto a causa dei suoi errori. L’altro è essere sposato con la nota conduttrice televisiva Diletta Leotta.

Il tentativo di trovare squadra in Italia

Proprio per stare vicino alla moglie (i due hanno una bambina) Karius si era allenato da solo a Milano e sperava in un ingaggio da parte di un club italiano. Si era parlato di Milan, Atalanta e Monza, ma alla fine il giocatore si è accordato con lo Schalke 04, gloriosa ma decaduta squadra tedesca che milita in Zweite Liga, la seconda divisione, dove occupa la tredicesima posizione.

Senza un club dal luglio 2024

Dopo aver trascorso due stagioni in prestito al Besiktas in Turchia, Karius ha giocato con l’Union Berlino e poi con il Newcastle, dove ha collezionato solo due presenze in due anni. Senza un club dal luglio 2024, riparte ora dalla Germania.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Inter, un sorriso per Inzaghi: Acerbi recuperato per il Bologna

Mar Gen 14 , 2025
In un momento di complessiva emergenza, il difensore torna a disposizione: sarà in panchina contro i rossoblù

Da leggere

P