Questo sito contribuisce alla audience di
 

Lothar Matthaus: “il rapporto fra Nagelsmann e la dirigenza si era deteriorato”

L’ex Bayern a Sky Sport: “Il cambio di allenatore del Bayern mi ha davvero sorpreso, Tuchel è un allenatore esperto”

La storica bandiera del Bayern Monaco, Lothar Matthaus, nonché ex giocatore dell’Inter, ai microfoni di Sky Sport, ha parlato riguardo la situazione del club tedesco. Le parole di Matthaus: ”Il cambio di allenatore del Bayern mi ha davvero sorpreso, ma il rapporto fra Nagelsmann e la dirigenza si era deteriorato per via dei risultati e soprattutto delle prestazioni della squadra. Tuchel è un allenatore esperto e si possono solo fare i complimenti al Bayern per aver scelto lui come successore di Nagelsmann. Anche grazie alla sua esperienza credo che sia l’allenatore giusto, ma a differenza del suo passato deve dimostrare di essere cresciuto anche a livello caratteriale”.

In conclusione anche una parola su Klassiker: “Penso che il Bayern sia più abituato rispetto al Dortmund a giocare partite così decisive, ha più esperienza e anche il fatto di giocare in casa per il Bayern sarà importante. Li vedo davvero molto carichi, con l’obiettivo di rimettere le cose a posto in classifica, come sono abituati a Monaco”.

Next Post

Acerbi: "Spero di restare all'Inter"

Gio Mar 30 , 2023
Il difensore dei nerazzurri ha parlato del suo futuro: "Se avessi una testa normale come quella di adesso avrei giocato già a 18 anni in Serie A in una grande squadra".

Da leggere

P