Questo sito contribuisce alla audience di
 

Luca Pellegrini e il retroscena sull’Eintracht Francoforte

L’esterno arrivato in prestito dalla Juventus raggiante per la nuova avventura in Bundesliga: “Seguo questo club dal 2018”.

Un mancino che va, uno che viene. Eintracht Francoforte e Juventus si sono scambiati gli esterni sinistri, anche se le operazioni che hanno portato Filip Kostic a Torino e Luca Pellegrini in Germania sono state disgiunte.

L’ex Roma, arrivato in prestito secco alla corte di Olivier Glasner, sarà il quarto italiano della Bundesliga 2022-’23, unendosi a un elenco che comprende Vincenzo Grifo, stella del Friburgo, Daniel Caligiuri dell’Augsburg e il giovanissimo Fabio Chiarodia, difensore di 16 anni del Werder Brema.

Durante la presentazione alla stampa Pellegrini non è parso rimpiangere la decisione della Juve di non confermarlo dopo la buona scorsa stagione: “Avevo altre richieste, ma nel giro di pochi giorni ho scelto l’Eintracht. Seguo questa squadra dal 2018, abbiamo chiuso l’affare in tempi brevi e le prime impressioni sono molto buone, l’organizzazione del club mi ha impressionato. Kostic? So che ha fatto molto bene, cercherò di dare continuità al suo lavoro per aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi

Nessuna paura per la prima avventura all’estero della carriera: “È il mio primo anno all’estero, non conosco bene la Bundesliga come l’Italia ma so che qui le partite sono un po’ più fisiche. Ruolo? Giocherei anche in porta…”.
 

 

Next Post

Bari, arriva il Palermo: il San Nicola è un fortino

Gio Ago 18 , 2022
Anticipo di blasone per la seconda giornata di Serie B: di fronte le due neopromosse più ambiziose reduci da risultati confortanti nel turno inaugurale.

Da leggere

P