L’Udinese non riscatta Ouwejan: ha firmato con lo Schalke 04

Thomas Ouwejan non è stato riscattato dall’Udinese e contestualmente passa dall’AZ allo Schalke 04, in prestito con diritto di riscatto.

Colpo di calciomercato a sorpresa da parte dello Schalke 04, che pesca in Italia anche se indirettamente: la squadra tedesca ha acquistato Thomas Ouwejan.

“‘Lo Schalke 04 ha ingaggiato il difensore Thomas Ouwejan in prestito per la stagione 2021/22, inclusa un’opzione di riscatto. Il terzino sinistro ha trascorso la scorsa stagione all’Udinese in Serie A, collezionando 15 presenze dopo essere arrivato a settembre 2020 con un contratto temporaneo dalla società madre AZ Alkmaar”.

Rouven Schröder, direttore sportivo dello Schalke 04, ha accolto con queste parole il laterale olandese:

“Thomas Ouwejan è un giocatore giovane e dinamico, che a soli 24 anni ha già molta esperienza”.

Lo Schalke 04 è sicuramente uno dei club più storici della Bundesliga e del calcio mondiale in generale, ma arriva da una tremenda stagione che ha portato la squadra alla retrocessione in Zweite. Ouwejan quindi ripartirà dalla seconda divisione tedesca.

Next Post

Caso Vidal, il medico del Cile: "Tonsillite purulenta ma sta bene"

Mar Giu 1 , 2021
Il centrocampista dell'Inter, che avrebbe dovuto giocare la gara di qualificazione ai Mondiali contro l'Argentina, è risultato positivo al Covid ed è stato ricoverato in Cile.
P