Questo sito contribuisce alla audience di
 

Macedonia del Nord, l’eroe Trajkovski ci riprova: “Non c’è due senza tre”

L’ex Palermo eliminò l’Italia dal Mondiale: “Siamo entrati nei libri di storia, prima che a Donnarumma ho fatto gol a Buffon. Spalletti è gioco e mentalità”.

L'ultimo precedente contro la Macedonia del Nord fu deciso da Aleksandar Trajkovski, la Macedonia del Nord approdò così alla Finale Playoff contro il Portogallo.

I Plavi non andarono poi in Qatar, ma entrarono nelle pagine di storia, sportiva e non solo, del loro Paese, l'eroe di quella sera la ricorda così a 'Tuttosport': "Il gol all'Italia è stato il più importante in carriera, è stato un successo storico per noi e ci vogliamo riprovare; cercheremo di fare un'altra impresa, non c'è due senza tre, prima di segnare a Donnarumma avevo fatto gol a Buffon. A Palermo è stato un film, fossimo andati al supplementare sarei stato sostituito, così ho tentato la soluzione da fuori, è nelle mie corde, ma è andata bene. Sono legato ai palermitani, ho giocato quattro anni in rosanero, ci son tornato in vacanza in estate. Nessuno me lo ha rinfacciato, anzi mi han detto: se proprio dovevamo perdere, meglio che hai segnato tu.. Spalletti? Bravissimo, punterà su gioco e mentalità: chiederemo consiglio a Elmas, lo conosce bene. Dopo l'esperienza in Saudi League ritornerei in Italia, voglio battere il record di gol in Nazionale, Pandev è in vantaggio di 14 reti".

 

Next Post

Serie C, il ds del Crotone: “Fatto un grandissimo lavoro”

Gio Set 7 , 2023
Giuseppe Di Bari, ds del Crotone, parla in conferenza stampa: “Non dovevamo inserire molti giocatori, ma quei 7 sono funzionali al progetto tattico e tecnico della squadra”

Da leggere

P