Questo sito contribuisce alla audience di
 

Mainz-Fiorentina: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Dopo l’esonero di Pioli, la Viola vola in Germania per la terza giornata di Conference. Ultima in campionato e prima in Europa, la formazione toscana prova a dare una svolta alla propria stagione

Diretta tv e streaming Mainz-Fiorentina

Partita: Mainz-Fiorentina

Data: Giovedì 6 Novembre 2025

Dove: Mewa Arena (Magonza)

Orario: 18:45

Canale TV: Sky Sport Uno, Sky Sport (252), Tv8

Streaming: Sky Go, Now

Competizione: Terza giornata Fase Campionato di Conference League

Ultima in campionato, prima in Conference League. È il paradosso Fiorentina che si appresta ad affrontare la trasferta di Mainz tra mille dubbi e incertezze. Dopo l’addio del ds Pradé un nuovo terremoto ha scosso l’ambiente viola, l’esonero di Stefano Pioli a due giorni dalla sfida con i tedeschi. Inaccettabile per il presidente Commisso l’andamento in campionato della squadra, così la scelta di affidare momentaneamente la squadra a Galloppa, in attesa del tecnico definitivo. Non è tanto diversa la situazione della formazione tedesca che in Europa viaggia a punteggio pieno e in campionato è ultima insieme all’Heidenheim. Entrambe quindi proveranno a dare una scossa al pessimo inizio di stagione e mantenere la vetta della classifica di Conference dopo tre giornate.

Chi arbitra Mainz-Fiorentina

La terna arbitrale e Var di Mainz-Fiorentina è cosi composta:

Arbitro: Lawrence Visser (BEL)Assistenti: Ruben Wyns (BEL) – Thibaud Nijssen (BEL)

IV Ufficiale: Wesli De Cremer (BEL)

VAR: Jan Boterberg (BEL) – Ella De Vries (BEL)

Probabili Formazioni Mainz-Fiorentina

Per la ‘prima’ da allenatore della Fiorentina, Galloppa non potrà contare su Gosens, infortunato, e Gudmundsson, in Islanda per il processo a suo carico. Non ci saranno stravolgimenti. Confermato il 3-5-2 con Dzeko favorito su Piccoli per affiancare Kean davanti. Acentrocampo Fortini a sinistra e Dodô a destra. Ballottaggio Ndour-Nicolussi Caviglia in mezzo al campo. In difesa conferme per Pongracic, Ranieri e Comusso.

Probabile formazione Mainz (3-4-2-1): Zentner; Maloney, Hance-Olsen, Kohr; Mwene, Sano, Amri, Widmer; Hollebarch, Nebel, Lee. All: Siewert.

Probabile formazione Fiorentina (3-5-2): De Gea; Pongracic, Ranieri, Comusso; Dodô, Ndour, Mandragora, Fagioli, Fortini, Dzeko; Kean. Allenatore: Galloppa.

Dove vedere Mainz-Fiorentina in tvLa partita tra Mainz e Fiorentina verrà trasmessa su Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201) e Sky Sport (252). In chiaro, gratuitamente, il match sarà visibile su TV8.

Mainz-Fiorentina in diretta StreamingPer vedere la partita in streaming, per gli abbonati Sky c’è a disposizione la piattaforma Sky Go. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. Il match sarà visibile anche su Now, il servizio di streaming live e on demand di Sky.

Telecronisti SKY per il match

La telecronaca di Sky sarà affidata alle voci di Massimo Marianella e Lorenzo Minotti.

Pronostici Mainz-Fiorentina

Mainz favorito in virtù del fattore campo. La vittoria tedesca paga 2.30, mentre il successo della Fiorentina paga 3.20, col pareggio a 3.25. Entrambe le formazioni potrebbero andare a segno, per questo il Gol è valutato 1.80. Il momento non particolarmente positivo di entrambe le squadre, però, spingono i bookie a puntare su una gara da Under 2.5, offerto a 1.70.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Luis Enrique bemoans injuries but insists PSG must do better

Mer Nov 5 , 2025
Paris Saint-Germain lost 2-1 to Bayern Munich in the Champions League, despite playing the second half with a numerical advantage.

Da leggere