Questo sito contribuisce alla audience di
 

Malagò sulla morte di Napolitano: “Grande amico dello sport”

Il presidente del Coni: “Giorgio è stato un nostro punto di riferimento che non ha mai smesso di farci sentire la sua vicinanza”.

All'età di 98 anni è venuto a mancare Giorgio Napolitano, ex Presidente della Repubblica. Questo il ricordo di Malagò: "Oggi piangiamo la scomparsa di un grande amico dello sport. Giorgio Napolitano è stato un nostro punto di riferimento che non ha mai smesso di farci sentire la sua vicinanza e la sua attenzione durante gli anni in cui è stato al Quirinale".

Il presidente del Coni continua: "Lo ricordo in particolare alla cerimonia del Centenario del Coni e quando ho avuto l'onore di consegnargli al Salone d'Onore il Collare d'Oro al merito sportivo. Momenti indimenticabili di gioia che ricorderemo per sempre. In questo momento di grande tristezza, rivolgo alla moglie Clio, e ai figli Giovanni e Giulio, a nome dello sport italiano e mio personale i più sinceri e profondi sentimenti di condoglianze".

Next Post

Serie A, Gilardino prima del Lecce: “Sono tutti banchi di prova”

Ven Set 22 , 2023
Il tecnico del Genoa parla ai microfoni idi Sky Sort: “La volontà è di dare continuità di atteggiamento e prestazione viste contro il Napoli, ogni sfida ha le proprietà insidie”

Da leggere

P