Questo sito contribuisce alla audience di
 

Malore per Vanoli durante Torino-Venezia: il tecnico granata soccorso prima del rigore di Vlasic

Un calo di pressione dovuto probabilmente alla tensione. Poco prima paura per Kike Perez, portato in ospedale dopo un colpo alla testa

Attimi di paura a Torino. Il tecnico dei granata, Paolo Vanoli, si è sentito male prima che Vlasic calciasse il rigore del definitivo 1-1 durante il secondo tempo della partita contro il Venezia. L’allenatore si è accasciato a terra: lo staff medico del Toro l’ha subito soccorso, mentre intorno i calciatori osservavano preoccupati. Dopo un paio di minuti Vanoli si è rialzato e ha proseguito a guidare i suoi uomini.

Si è trattato probabilmente di un calo di pressione dovuto alla tensione, Vanoli non ha mai perso conoscenza. Quando la situazione è tornata alla normalità Eusebio Di Francesco, tecnico dei veneti, è andato a abbracciare il collega.

Kike Perez in ospedale per un colpo alla testa

Pochi minuti prima a far preoccupare tutto lo stadio era stato il giocatore del Venezia Kike Perez, autore del gol dell’1-0. Il calciatore, frastornato per un colpo alla testa ma uscito dal terreno di gioco sulle proprie gambe, è stato portato in ospedale per accertamenti.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Torino-Venezia 1-1: Vlasic frena la corsa salvezza di Di Francesco. Granata fischiati

Ven Mag 2 , 2025
Il croato risponde su rigore a Perez. L’autore del gol dei veneti è stato successivamente portato in ospedale per accertamenti dopo un colpo alla testa. Paura per Vanoli, che si è accasciato per un malore: il tecnico granata ha poi continuato a guidare i suoi uomini

Da leggere

P