Diretta tv e streaming City-Inter
•Partita: City-Inter
•Data: mercoledì 18 settembre 2024
•Dove: Etihad Stadium (Manchester)
•Orario: 21:00
•Canale TV: Amazon Prime
•Streaming: Amazon Prime
•Competizione: 1/a giornata Champions League
Non poteva esserci esordio più complicato per i campioni d’Italia dell’Inter nella nuova Champions League. I nerazzurri di Simone Inzaghi, reduci dal deludente pareggio 1-1 in campionato contro il Monza, fanno visita infatti al Manchester City di Pep Guardiola in quello che sarà il remake della finalissima del 2023 a Istanbul vinta dai citizens 1-0, unico precedente tra i due club. In Premier League, dopo quattro giornate, la corazzata inglese si trova in testa a punteggio pieno e nel weekend scorso ha battuto 2-1 il Brentford con una doppietta del solito Haaland.
Chi arbitra City-Inter
La terna arbitrale e Var di City-Inter è cosi composta:
Arbitro: Nyberg (Sve)
Assistenti: Beigi-Söderkvist
IV Ufficiale: Ladeback
VAR: van Boekel-de Burgos
Probabili Formazioni City-Inter
Tegola per Inzaghi alla vigilia della partenza per l’Inghilterra: Dimarco ha infatti rimediato un affaticamento muscolare ai flessori della coscia destra e non sarà a disposizione. Al suo posto Carlos Augusto. Rispetto alla trasferta di Monza, tornano titolari Acerbi, che ha l’ingrato compito di disinnescare Haaland (già 9 gol nelle prime 4 partite di Premier), Bastoni, Barella e Calhanoglu. Darmian è favorito su Dumfries sulla destra, mentre in attacco (out Arnautovic per febbre) c’è un piccolo dubbio su Lautaro Martinez che potrebbe partire dalla panchina, in quel caso spazio alla coppia Thuram-Taremi. Pochi dubbi per Guardiola che punterà sulla propria corazzata offensiva: Grealish, De Bruyne, Bernardo Silva e Doku alle spalle di Haaland.
Probabile formazione City (3-2-4-1): Ederson, Dias, Akanji, Gvardiol, Lewis, Rodri, Grealish, De Bruyne, Bernardo Silva, Doku, Haaland. All.: Guardiola.Probabile formazione Inter (3-5-2): Sommer, Pavard, Acerbi, Bastoni, Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Carlos Augusto, Thuram, Lautaro Martinez. All.: Inzaghi.
Dove vedere City-Inter in Tv
La partita tra Manchester City e Inter sarà trasmessa in esclusiva da Amazon Prime Video, la cui app è disponibile su smart tv e su tutti i dispositivi mobili come smartphone, tablet, PC e console come PS3, PS4, Xbox One, oltre che per i clienti SkyQ.
City-Inter in diretta Streaming
Per vedere la partita in streaming, bisogna scaricare l’app di Amazon Prime Video su smartphone, tablet o pc, oppure collegarsi al sito di Amazon Prime Video tramite computer o notebook e selezionare l’evento.
Telecronisti Prime per il match
La telecronaca di Amazon Prime Video è affidata alla coppia Piccinini-Ambrosini.
Pronostici City-Inter
Manchester City favorito secondo i bookmakers: la vittoria della squadra di Guardiola è quotata 1.50, mentre il successo dell’Inter vale 6 volte la posta. Poca fiducia anche nel pareggio, dato a 4.50. Per questa partita, considerando l’alto potenziale offensivo dei due attacchi, prevediamo diversi gol, quindi vi consigliamo il segno “over 2,5” a 1.60.