Questo sito contribuisce alla audience di
 

Manchester City-Napoli: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Esordio europeo ostico per la squadra di Conte che farà visita ai Citizens. Gara speciale per Kevin De Bruyne che torna all’Ethiad Stadium dove ha vinto tutto

Diretta tv e streaming Manchester City-Napoli

· Partita: Manchester City-Napoli

· Data: Giovedì 18 settembre 2025

· Dove: Etihad Stadium (Manchester)

· Orario: 21:00

· Canale TV: Sky Sport Uno, Sky Sport 4k, Sky Sport

· Streaming: SkyGo, Now Tv

· Competizione: 1° giornata Champions League 2025/26

Il grande calcio europeo riaccende i riflettori all’Etihad Stadium dove il Manchester City di Pep Guardiola attende il Napoli campione d’Italia. Un esordio di lusso per la prima giornata della fase campionato di Champions League, con due squadre che arrivano all’appuntamento con motivazioni altissime. I Citizens, reduci da una stagione al di sotto delle aspettative, vogliono tornare a imporsi su tutti i fronti e hanno appena ritrovato fiducia grazie al successo nel derby contro lo United, firmato dalla doppietta del solito Haaland. La squadra di Antonio Conte, invece, ha iniziato la stagione con tre vittorie su tre in Serie A, mostrando entusiasmo e qualità anche nell’ultimo convincente successo a Firenze. Gli azzurri, che hanno perso solo una delle ultime 14 trasferte, si presentano a Manchester con la voglia di misurarsi al massimo delle proprie possibilità. A rendere la serata ancora più speciale ci sarà il ritorno “a casa” di Kevin De Bruyne, che calcherà di nuovo il prato dell’Etihad davanti ai tifosi che lo hanno acclamato per dieci anni.

Chi arbitra Manchester City-Napoli

La terna arbitrale e Var di Manchester City-Napoli è cosi composta:

Arbitro: Felix Zwayer (GER)Assistenti: Robert Kempter (GER) – Christian Dietz (GER)IV Ufficiale: Florian Badstübner (GER)VAR: Christian Dingert (GER) – Bastian Dankert (GER)

Probabili Formazioni Manchester City-Napoli

Antonio Conte riparte dalle certezze. Confermato Hojlund al centro dell’attacco dopo l’ottima prestazione di Firenze, mentre in difesa torna Olivera al posto di Spinazzola e Buongiorno farà coppia con Beukema al centro. Tra i pali resta il dubbio: Meret, appena recuperato, insidia Milinkovic-Savic, con il serbo al momento leggermente favorito per partire titolare. Pep Guardiola sembra orientato a confermare in blocco l’undici che ha battuto lo United nel derby. In porta spazio ancora a Donnarumma, a centrocampo agiranno Bernardo Silva e Reijnders ai lati di Rodri. In avanti il tridente delle meraviglie con Foden e Doku a supporto dell’inamovibile Haaland.

Probabile formazione Manchester City (4-3-3): Donnarumma; Khusanov, Ruben Dias, Gvardiol, O’Reilly; Bernardo Silva, Rodri, Reijnders; Foden, Haaland, Doku. All. Guardiola.Probabile formazione Napoli (4-1-4-1): Milinkovic-Savic; Di Lorenzo, Beukema, Buongiorno, Olivera; Lobotka; Politano, Anguissa, De Bruyne, McTominay; Hojlund. All. Conte.

Dove vedere Manchester City-Napoli in tv

La partita tra Manchester City e Napoli sarà trasmessa in esclusiva da Sky, visibile per gli abbonati sui canali Sky Sport Uno (canale 201 del decoder satellitare), Sky Sport 4K (213) e Sky Sport (252).

Manchester City-Napoli in diretta streaming

Per vedere la partita in streaming, Sky permette la visione sulle proprie piattaforme SkyGo e Now Tv. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet inserendo le proprie credenziali.

Telecronisti Sky per il match

La telecronaca di Sky sarà affidata alla coppia Fabio Caressa e Beppe Bergomi.

Pronostici Manchester City-Napoli

Manchester City favorito per gli esperti. Il successo dei padroni di casa paga 1.60, mentre il colpo all’Ethiad Stadium vale 5.00, col pareggio a 4.00. Gara in cui entrambe le squadre potrebbero dare spettacolo, per questo i bookie suggeriscono la combo Gol+Over 2.5, offerta a 2.10.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Maresca fumes at Tah escaping 'clear red card'

Gio Set 18 , 2025
Maresca says Tah should have seen red for the intent in his tackle on Joao Pedro

Da leggere