Questo sito contribuisce alla audience di
 

Manchester City, Rodri: “Haaland impressionante”

“La gente si dimentica che ha 22 anni, non so dove potrà arrivare”

Se qualcuno poteva avere qualche dubbio in merito all’adattamento in Premier di Erling Haaland, alla luce di queste prime giornate può già essere soddisfatto e fugare le proprie incertezze.

Il gigante norvegese ha iniziato la stagione come meglio non poteva. Sette partite e già undici gol in Premier League con due triplette e una doppietta. Anche il debutto in Champions League con la maglia dei Citizens non è male: subito doppietta contro il Siviglia con cui il City ha vinto per 4-0: i suoi numeri sono impressionanti.

Rodri, centrocampista del Manchester City, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport, nella quale ha elogiato proprio l’attaccante norvegese. “Erling è impressionante, mi colpisce la sua ambizione, ha una gran voglia di vincere e di migliorare, tanto individualmente come a livello collettivo entrando nei meccanismi della squadra. Poi il carisma: naturale, evidente, trascinante. Ragazzo normale, semplice e con una fame vorace. Avrebbe motivi per mostrare un certo ego, e non è così, è un soldato in più che s’è adattato in modo rapido. La gente si dimentica che ha 22 anni, non so dove potrà arrivare. È venuto in un club grande e vincente, e l’ha subito migliorato, impressionante”.

Next Post

Ceferin sul ritorno della Russia in tornei UEFA: "Nella situazione attuale non se ne parla"

Mer Set 21 , 2022
La UEFA ha sospeso la partecipazione delle squadre nazionali e dei club russi alle sue competizioni. Il presidente Ceferin si augura che la guerra possa finire presto e la Russia possa tornare a partecipare ai tornei internazionali; nella situazione attuale, però, non se ne può parlare.

Da leggere

P