Nella sede dell'Inter è arrivato il rilancio previsto per Andrè Onana. Dopo i 45 milioni di euro proposti nella giornata odierna, il Manchester United ha alzato la propria offerta a 50, cifra però che include i bonus. La mossa del club allenato da Erik Ten Han avvicina le parti in un tentativo di chiudere la partita e portare il portiere oltremanica, tuttavia in questo momento l'Inter non accetta cifre più basse di 60 milioni di euro. Lo riferisce Fabrizio Romano.
Tra i nerazzurri e i diavoli rossi balla, quindi, una decina di milioni. Una cifra che sembra poco, ma non è nemmeno così elevata. Il Manchester United ha quindi ribadito di voler spendere una cifra importante e di volerlo fare il prima possibile per cominciare il precampionato con Onana. Il distacco si può quindi limare la distanza con i bonus facilmente raggiungibili.
Andrè Onana, camerunense classe '1996, è cresciuto nel Barcellona dove ha militato nella Cantera sino al 2015. Nell'estate dello stesso anno è passato all'Ajax. Con la squadra di Amsterdam ha debuttato in campionato olandese e nelle maggiori competizioni europee. Dopo sette anni, nell'estate del 2022 si è svincolato dai Lancieri trasferendosi a parametro zero all'Inter.