Questo sito contribuisce alla audience di
 

Manchester United, incredibile Harry Maguire: allarme bomba nella sua abitazione

Allarme bomba nella casa di Manchester di Harry Maguire, difensore e capitano dello United molto criticato in questo periodo per le sue pessime prestazioni.

Non è di certo un periodo facile per il difensore britannico del Manchester United Harry Maguire. Arrivato a Old Trafford per 87 milioni di euro, il difensore non si è mai dimostrato all’altezza di quella cifra, protagonista spesso di errori tale da far rimanere di stucco tutti gli appassionati. Anche in occasione della gara persa col Liverpool ad Anfield, alcuni errori di posizionamento di Maguire sono stati da mani nei capelli.

Molto criticato in patria, tutto però passa in secondo piano rispetto alla violenza privata. I media britannici hanno infatti confermato un allarme bomba proveniente proprio dalla casa di Maguire, lanciato dal capitano dei Red Devils.

La conferma arriva direttamente da un portavoce del club di Manchester, e ora la polizia sta svolgendo controlli per accertare l’accaduto. Sembra infatti che al giocatore sia stata inviata una mail per avvertirlo della presunta presenza della bomba.

Next Post

Coppa di Francia: Stephanie Frappart prima donna ad arbitrare la finale

Gio Apr 21 , 2022
Nuova storica "prima volta" per la 38enne transalpina.

Da leggere

P