Questo sito contribuisce alla audience di
 

Marco Baroni, malore a pranzo per l’allenatore della Lazio: ricoverato in ospedale e poi dimesso

Il tecnico si è sentito male mentre con la famiglia era in un ristorante a Gubbio

Paura e poi sollievo per Marco Baroni, allenatore della Lazio seconda in classifica ad un punto dalla vetta e reduce dalla vittoria in trasferta a Monza. Ieri, lunedì, il 61enne tecnico toscano ha avuto un malore durante una breve vacanza con la famiglia in Umbria.

Portato in ospedale a Gubbio

Era in un ristorante al centro di Gubbio quando si è sentito male, sembrava qualcosa di passeggero ma il dolore allo stomaco non passava. A quel punto Baroni è stato portato d’urgenza al pronto soccorso dell’ospedale di Gubbio.

Mercoledì il ritorno in campo

Sottoposto ad analisi e esami che hanno scongiurato problemi, l’allenatore è stato dimesso già nel pomeriggio ed è rientrato a casa. La diagnosi parla di forte congestione. Domani pomeriggio la Lazio tornerà a lavorare a Formello dopo due giorni di riposo e il tecnico sarà regolarmente in campo.

La nota della Lazio

La Lazio ha diffuso una nota in cui “comunica che ieri, a seguito di un lieve malore accusato mentre era con la propria famiglia, il tecnico Marco Baroni si è recato presso il nosocomio locale di Gubbio per un controllo. Gli accertamenti hanno dato esito negativo, in quanto si tratta di una forma influenzale che negli scorsi giorni aveva colpito anche altri componenti del Club. Pertanto mister Baroni da domani sarà regolarmente in campo alla ripresa degli allenamenti. Si rende necessaria questa comunicazione per tranquillizzare l’ambiente”.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Neymar ambasciatore del Mondiale in Arabia: “Sarà il migliore della storia”

Mar Nov 12 , 2024
Il campione brasiliano appoggia ufficialmente la candidatura di Riad per la rassegna del 2034: “Tutti dovrebbero conoscere la cultura saudita, da fuori abbiamo un’idea molto diversa da come è realmente. Qui vivo benissimo insieme alla mia famiglia”

Da leggere

P