“Le parole di Cardinale sono state inopportune e irrispettose”. Beppe Marotta risponde a muso duro al proprietario del Milan che ha attaccato l’Inter parlando di ‘bancarotta’ come prezzo da pagare per le vittorie conquistate. “Speravo non se ne parlasse, ma è doveroso sottolineare come siano affermazioni fuori luogo, inopportune e poco rispettose del prestigio e dell’immagine del nostro club”, sottolinea il presidente nerazzurro.
Marotta: “L’Inter risponde al Fair Play finanziario”
Cardinale credo abbia fatto un po’ di confusione – ha proseguito Marotta – È vero che negli ultimi anni il nostro azionista di maggioranza ha affrontato momenti di difficoltà, ma già due anni fa è stato affiancato da Oaktree, nostro attuale proprietario. L’Inter risponde al Fair Play finanziario e alle licenze nazionali molto rigide, con delle perdite di soli 46 milioni, andando a vincere lo scudetto e la Supercoppa. Siamo l’unica squadra di Milano ad avere due stelle”, conclude sarcasticamente il n. 1 nerazzurro.
Cardinale: “L’Inter per vincere lo scudetto è andata in bancarotta”
Domenica Gerry Cardinale, analizzando il progetto del club rossonero, aveva lanciato una stoccata velenosa all’Inter dicendo: “Vincere campionati è un obiettivo importante ma bisogna farlo con intelligenza. L’Inter ha vinto lo scudetto l’anno scorso e poi è andata in bancarotta (il riferimento non è al club, ma a Steven Zhang che ha dovuto cedere il passo a Oaktree, ndr)”.