Questo sito contribuisce alla audience di
 

Materazzi sul Derby: “Mi piacerebbe continuare la tradizione”

L’ex numero 23 dei nerazzurri in occasione della presentazione del calendario della Curva Nord dell’Inter: “Gioca bene, si divertono e c’è abbondanza. E quelli che entrano sono veramente forti. Bisogna fare un applauso alla società e ai tifosi che sono sempre fantastici”

A pochi giorni dal derby, l’ex bandiera nerazzurra Marco Materazzi, in occasione della presentazione del calendario della Curva Nord dell’Inter, rilascia diverse dichiarazioni sulla stracittadina di Milano.

"Siamo primi in classifica, siamo partiti bene. Speriamo di continuare la tradizione dell'anno scorso, non sarebbe male”dichiara l’ex numero 23 dell’Inter. Se l’Inter sia più forte del Milan; "Non lo so, però siamo nel 2023 e mi piacerebbe continuare la tradizione perché è un bel numero. E spero che il 23 (Barella, ndr) sia decisivo". Materazzi dice poi la sua anche riguardo cosa apprezzi di più di questa Inter di Simone Inzaghi: "Gioca bene, si divertono e c'è abbondanza. E quelli che entrano sono veramente forti. Bisogna fare un applauso alla società e ai tifosi che sono sempre fantastici".

Materazzi parla poi anche del ritiro di Samir Handanovic: "Ciao capitano! Adesso te la godi!".

In chiusura un parere su Lukaku: "L'indifferenza è la cosa migliore”, riporta Tuttomercatoweb

Next Post

Serie A, Totti apre al ritorno alla Roma: “Aspettiamo, vediamo”

Gio Set 14 , 2023
L’ex capitano della Roma all'Italian Padel Award: “Lukaku Dybala? Ancora non l'abbiamo vista, ma ci attendiamo grandi cose. Frattesi buon giocatore, sono contento per lui"

Da leggere

P