Questo sito contribuisce alla audience di
 

Maxi Moralez: “Mi manca l’Italia, ma ora voglio battere Higuain”

L’ex giocatore dell’Atalanta in forza al New York City Fc è pronto a sfidare il pipita nel primo turno post season, ma non dimentica il Bel Paese e loda Gasperini.

Dietro l’angolo i playoff in MLS nel suo passato tanta Atalanta e tanta in Italia, nel suo futuro ancora il campo per qualche stagione: è un Maxi Moralez a tutto tondo quello che parla ai microfoni della Gazzetta dello Sport direttamente da New York.

Il primo turno di post season lo vedrà contro l’Inter Miami di Higuain e a tal proposito: “Spero sarà quella la sua ultima partita in carriera visto che ha deciso di ritirarsi” afferma ridendo. “Non mi aspettavo si smettesse adesso, è un bravo ragazzo, la sua scelta posso capirla, noi ovviamente vogliamo arrivare in fondo quindi spero di batterlo”.

Quanto all’Italia: “Mi manca moltissimo, soprattutto il cibo, ma manca anche alla mia famiglia e non appena finirò la stagione verremo a Bergamo per un paio di settimane, Bergamo è un posto speciale e poi c’è l’Atalanta, una grande squadra allenata da un grandissimo allenatore. Scudetto? Credo che l’obiettivo sia arrivare fra le prime quattro ma perché non sognare in grande?”.

Next Post

Haaland, che complimento a Balotelli

Sab Ott 15 , 2022
L'attaccante norvegede: "Il rigore della mia vita? Lo farei tirare a lui"

Da leggere

P