Questo sito contribuisce alla audience di
 

Mazzone: il dolore di Brescia, Bologna e Ascoli

I club ricordano l’allenatore scomparso all’età di 86 anni.

Tutto il calcio ricorda e piange mister Carlo Mazzone, morto a 86 anni. Questo il pensiero del Brescia: "Addio Mister, sarai sempre nel cuore di Brescia": nelle Rondinelle Carletto ha allenato dal 2000 al 2003.

Così il Bologna, allenato in tre periodi diversi: "Per tre volte è stato sulla nostra panchina. Con lui abbiamo vissuto il gusto genuino del calcio: è stato un grande professionista, ma sapeva parlare a tutti come uno di famiglia. Carlo Mazzone ha onorato i nostri colori. Ci mancherai, Mister".

Il cordoglio dell'Ascoli, la sua ultima squadra da giocatore e la prima da allenatore: "L’Ascoli Calcio 1898 FC S.p.A., il Patron Massimo Pulcinelli, la Dirigenza tutta, la prima squadra e lo staff sportivo, il settore giovanile e i dipendenti piangono la scomparsa di Carletto Mazzone: se ne va un’icona della storia bianconera, un allenatore d’altri tempi, un uomo straordinario che ha fatto della schiettezza, dell’umanità e della semplicità le sue caratteristiche principali".

Il Picchio ha poi aggiunto: "Simbolo e mito del calcio ascolano e italiano resterà per sempre negli annali del calcio. Il Club, profondamente commosso e addolorato, rivolge alla Famiglia le più sincere e sentite condoglianze. Ciao Carletto, ciao grande Uomo! Costantino ti accoglierà a braccia aperte!".

Next Post

Sarri: “Calendario della Lazio solo casuale?”

Sab Ago 19 , 2023
I dubbi del tecnico biancoceleste sulle prime partite di campionato. E attacca anche il calciomercato ancora aperto

Da leggere

P