Questo sito contribuisce alla audience di
 

Mbappé diventa un caso, la Francia non lo convoca per la seconda volta di fila

Deschamps ha escluso l’attaccante del Real Madrid dalla lista per le sfide di Nations League contro Israele e Italia: “Lui voleva venire, ma è meglio così”

Kylian Mbappé non è tra i convocati della Francia per le due sfide di Nations League contro Israele (14 novembre a Parigi) e Italia (17 novembre a Milano). Un’assenza, quella dell’attaccante del Real Madrid che aveva già saltato la convocazione di ottobre (in quel caso non era al meglio perché reduce da un infortunio) destinata a fare rumore.

Deschamps: “Meglio così”

Didier Deschamps, ct della Francia, ha motivato così la decisione di rinunciare a Mbappé: “Ho parlato con lui e ho preso questa decisione perché penso che sia meglio così”, ha detto. “Non ho intenzione di discutere. Posso dire due cose. La prima è che Kylian voleva venire. La seconda è che non sono i problemi extrasportivi a contare (Mbappé è indagato in Svezia per presunta violenza sessuale, ndr), perché la presunzione di innocenza esiste e deve esistere. È una decisione isolata. È una mia decisione perché penso che sia meglio così. Non voglio dire altro”.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Morata, trauma cranico dopo uno scontro in allenamento. Salterà Cagliari-Milan

Gio Nov 7 , 2024
L’attaccante spagnolo si è fatto male per un contatto fortuito con Pavlovic. La risonanza in ospedale ha dato esito negativo ma per prudenza non giocherà nel match di campionato di sabato

Da leggere

P