Questo sito contribuisce alla audience di
 

Mediaset rilancia: nuovo Pressing e le migliori partite della Liga in chiaro

Cambio in conduzione per la storica trasmissione della domenica sera: in video Brandi e Bertini. Accordo con Dazn: vanno in chiaro i big match del calcio spagnolo

MILANO – Mediaset rilancia la sua proposta sportiva con una doppia novità. Da una parte, l’accordo con Dazn per trasmettere in chiaro i migliori match di ogni giornata della Liga spagnola. Dall’altra, il rinnovamento di Pressing, programma ormai storico della tv italiana. Due mosse che rientrano nel percorso editoriale voluto da Pier Silvio Berlusconi per rafforzare la centralità dello sport nella programmazione di Canale 5.

Pressing cambia volto

In seconda serata, debutta oggi su Canale 5 Pressing – Nel cuore dello sport, evoluzione del format. Non più soltanto calcio, ma spazio anche ad altri sport e ai loro protagonisti, in studio e in collegamento, con approfondimenti dedicati: dal tennis, sempre più centrale nel racconto dello sport nazionale grazie a Sinner e agli altri fenomeni della racchetta, ai motori, che siano a due o a quattro ruote.

Brandi e Bertini in conduzione

A guidare il nuovo Pressing ci sarà Alberto Brandi, volto delle domeniche sportive di Mediaset, già conduttore di programmi come Guida al Campionato e Controcampo. Al suo fianco, Monica Bertini. Insieme condurranno un racconto che intreccia analisi, interviste, collegamenti e highlights della giornata di Serie A, tornata dopo la sosta per le nazionali con il big match Juve-Inter, ma anche Fiorentina-Napoli e Milan-Bologna.

Opinionisti e campioni in studio

Anche il parterre degli ospiti è stato ridisegnato. Tra le new entry spicca Clemente Russo, campione olimpico della boxe (e grande tifoso del Napoli) che porterà il suo sguardo oltre il calcio. A commentare il campionato ci saranno anche ex calciatori come Alessio Tacchinardi, Andrea Ranocchia e Giampaolo Pazzini. Ma anche Emiliano Viviano, Simone Tiribocchi, Massimo Paganin, Roberto Cravero, Massimo Mauro e l’ex allenatore Serse Cosmi.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

Hojlund si è preso subito il Napoli, Conte sorride con i nuovi. Ora l’esame Guardiola

Dom Set 14 , 2025
Sono bastati un paio di allenamenti al danese per prendersi la maglia da titolare e lasciare il segno a Firenze. La terza vittoria consecutiva in campionato vale il pieno di fiducia in vista della sfida di Champions contro il Manchester

Da leggere