Questo sito contribuisce alla audience di
 

Mercato, l’agente di Jorginho Joao Santos: “L’anno prossimo farà la Champions League”

Ai microfoni di Tuttomercatoweb Joao Santos sceglie l’Inter: “É una partita singola, si può fare. E così dico che l’Inter vincerà”

Joao Santos, agente di Jorginho, centrocampista attualmente all’Arsenal in prestito dal Chelsea, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Tuttomercatoweb. Tra i tanti tempi affrontati, il noto agente ha parlato prima di Istanbul, teatro di dove si giocherà la finale di Champions tra Inter e City: “Istanbul è il centro d’Europa. La città si raggiunge da qualsiasi posto, il popolo turco è ospitale. La finale di Champions sarà una grande partita in campo e fuori”.

L’agente è brasiliano ma vive da diversi anni a Istanbul, ecco i perchè: “É un punto centrale. Per andare a Dubai, Lisbona, Italia o qualsiasi altra parte d’Europa ci metto davvero poco”.

Su chi vincerà la finale: “Penso che vincerà l’Inter. É una partita singola. Si può fare. La sola partita, con grandi responsabilità, per il Manchester City, può diventare pesante. E così dico che l’Inter vincerà”.

Un pensiero sul suo assistito all’Arsenal: “Sei mesi bellissimi. L’anno prossimo farà la Champions League”.

Riguardo l’ipotesi di rinnovo: “Non ancora. Abbiamo un contratto – con l’opzione – fino al 2025. Per adesso siamo tranquilli”.

Un commento anche riguardo il Napoli, campione d’Italia: “È stato un grande anno, davvero. Siamo felici, Napoli ha rappresentato quattro anni e mezzo di vita”.

L'Inter si prepara per il derby di Champions League Loading official content
L'Inter si prepara per il derby di Champions League
Guarda l'allenamento finale dell'FC Inter Milan prima della partita contro il Milan nell'andata della semifinale di UEFA Champions League.
0 seconds of 1 minute, 25 secondsVolume 1%
Press shift question mark to access a list of keyboard shortcuts
00:00
01:25
01:25
 
Continue watching

E su Giuntoli: “È un direttore sportivo importante. Finalmente ha vinto lo Scudetto, è un grande conoscitore di calcio e di mercato”.

Next Post

Il presidente del Coni Giovanni Malagò: “Finali? Se la giocano tutte al 50%”

Mer Mag 31 , 2023
Come riporta ANSA, Malagò parla a margine della celebrazione delle medaglie azzurre di ginnastica a Roma: “Abbiamo vinto tantissimo in tante discipline anche inaspettate, sarebbe bello che il calcio lo facesse”

Da leggere

P