Questo sito contribuisce alla audience di
 

Mercato Milan: Chukwueze dice Sì, ora manca il Villarreal

Inizia a prendere forma il mercato del Milan, Romero firmerà un triennale, Chukwueze e Reijnders sono in dirittura d’arrivo: difficile l’arrivo di Kamada

Il Milan dopo aver perso l’ennesimo derby contro l’Inter corre ai ripari. Dopo aver visto sfumare l’affare Frattesi – accordo raggiunto con l’altra squadra di Milano – i rossoneri sospendono il capitolo centrocampo ma ottengono il si dell’esterno offensivo d’attacco. I rossoneri puntano fortissimo a rinforzare il ruolo con l’obiettivo Samuel Chukwueze, nigeriano classe 1999 in scadenza di contratto nel 2024 con il Villarreal. Come riporta il sito online di Sky Sport, in questi ultimi minuti, i dirigenti rossoneri avrebbero “già raggiunto l’intesa contrattuale con il calciatore e nella ultime ore hanno presentato un’offerta al club spagnolo, che non ha ancora dato una risposta”.

In caso di acquiesco ufficiale di Chukwueze, il Milan si tirerebbe fuori dalla corsa per ottenere le prestazioni sportive del giocatore giapponese Kamada. Il centrocampista nipponico, classe 1996, si è appena svincolato dall’ Eintracht Francoforte e, seppur piaccia molto al Milan, potrebbe optare per un’altra destinazione in quando – dopo il tesseramento Loftus-Cheek – i rossoneri hanno a disposizione solo un’ultimo slot per gli extracomunitari. Ed, ad oggi, la prima scelta sarebbe l’esterno offensivo in arrivo dal Villarreal. A supportare la tesi verso la preferenza dei rossoneri verso l’esterno nigeriano è anche data dal fatto che, il tecnico Stefano Pioli, lo considera più adatto alla sua idea di gioco.

Il Milan però, per quanto riguarda il reparto offensivo, è già sicuro dell’arrivo – a costo zero – del giovane fantasista argentino (con passaporto europeo) Luka Romero. Il classe 2004, ormai rimasto svincolato dalla Lazio, “firmerà un contratto di quattro anni e giovedì si sottoporrà alle visite mediche di rito che precederanno l’ufficialità dell’operazione” riporta il sito di Sky Sport.

Per quanto riguarda il centrocampo, però, dopo l’addio di tonali ed il “No” di Frattesi, i rossoneri si sarebbero già prontamente tutelati ottenendo il sì di Tijjani Reijnders, mancano però ancora gli accordi rispettivamente con AZ Alkmaar.

Next Post

Präsident erklärt: Carlo Ancelotti wird ab Sommer 2024 Nationaltrainer von Brasilien

Mer Lug 5 , 2023
Präsident erklärt: Carlo Ancelotti wird ab Sommer 2024 Nationaltrainer von Brasilien

Da leggere

P