Questo sito contribuisce alla audience di
 

Mercato Milan, Openda: “Al Lens ho vissuto una buona stagione”

L’attaccante del Lens nel corso di un’intervista rilasciata a L’Equipe: “ È inevitabile che i tifosi non vogliano vedermi partire, capisco il loro attaccamento e sarò sempre legato a questa società”

L’attaccante del Lens Lois Openda, è al centro dell’interesse di diversi club europei. Tra i tanti club che vorrebbero arrivare ad ottenere le prestazioni sportive del giocatore del Lens c’è il club rossonero del Milan. 

Openda, nel corso di un’intervista rilasciata a L’Equipe, ha parlato del suo futuro più prossimo: “Al Lens ho vissuto una buona stagione. È inevitabile che i tifosi non vogliano vedermi partire, capisco il loro attaccamento e sarò sempre legato a questa società. Però non ho mai mancato di rispetto a nessuno” riporta Tuttomercatoweb.

Il mercato estivo non è ancora ufficialmente iniziato ma già si scaldano i motori. Nelle prossime settimane vedremo se il Milan riuscirà ad acquistare Lois Openda.

Next Post

Dal ritiro della Nigeria parla l’attaccante del Napoli Victor Osimhen

Dom Giu 18 , 2023
Nel corso di un’intervista rilasciata ai microfoni di PoojaMedia il numero 9 del Napoli dichiara: “Ascoltarle mi dà grande carica, mi metto sempre in testa che vado ogni volta in guerra”

Da leggere

P