Questo sito contribuisce alla audience di
 

Milan-Atalanta: dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Ultima chiamata Champions per i rossoneri che hanno un ritardo di 8 punti dal quarto posto a sei giornate dalla fine

Diretta tv e streaming Milan-Atalanta

· Partita: Milan-Atalanta

· Data: Domenica 20 aprile 2025

· Dove: Stadio Meazza (Milano)

· Orario: 20:45

· Canale TV: DAZN (canale 214 del satellite)

· Streaming: DAZN

· Competizione: 33ª giornata di Serie A 2024/25

Pasqua in campo per Milan e Atalanta. A San Siro i rossoneri si giocano l’ultima chance per tenere in vita le, pur flebili, speranze Champions. A sei giornate dalla fine, gli uomini di Conceiçao hanno un ritardo di otto punti dalla Juventus, quarta, e con Fiorentina, Roma, Lazio e Bologna davanti in classifica, pensare di poter raggiungere la zona Champions è una vera e propria mission impossible. Il Milan arriva dal 4-0 rifilato all’Udinese al Friuli e mercoledì avrà la semifinale di ritorno di Coppa Italia contro l’Inter che, visto il nono posto in campionato, potrebbe rappresentare la strada più veloce (non la più semplice) per entrare in Europa. Di fronte, però, ci sarà la temutissima Atalanta di Gasperini che, dopo aver sognato a lungo uno storico scudetto, ha avuto un naturale calo fisiologico che l’ha costretta a guardarsi le spalle. Gli orobici sono terzi, ma la qualificazione alla prossima Champions che fino a poco tempo fa appariva scontata, ora non lo è affatto. Il Bologna, quinto, è a sole quattro lunghezze di distanza. Il 2-0 rifilato proprio ai felsinei nell’ultimo turno di campionato ha cancellato le tre sconfitte di fila che hanno costretto i nerazzurri alla resa in chiave tricolore. Dopo la sfida di San Siro, però, il calendario sorriderà all’Atalanta che col Milan termina un ciclo terribile di partite (Juventus, Inter, Fiorentina, Lazio, Bologna in rapida successione).

Chi arbitra Milan-Atalanta

La terna arbitrale e Var di Milan-Atalanta è cosi composta:

· Arbitro: Piccinini

· Assistenti: Imperiale-Zingarelli

· IV ufficiale: Marchetti

· VAR: Fabbri-Guida

Probabili formazioni Milan-Atalanta

Maignan e Gimenez ci saranno. Il portiere e l’attaccante hanno recuperato e saranno a disposizione di Conceiçao. Il Milan va verso la conferma del 3-4-3 visto a Udine con Tomori, Gabbia e Pavlovic a protezione della porta. Jimenez ed Hernandez i due esterni di centrocampo con Fofana e Reijnders in mezzo. Davanti conferme per Jovic (preferito a Gimenez e Abraham), Pulisic a destra e Leao a sinistra. Gasperini ha perso anche Kolasinac, stagione finita per lui. Toloi, Hien e Djimsiti faranno da muro davanti a Carnesecchi. In attacco la coppia Retegui-Lookman supportata dall’ex Pasalic.

Probabile formazione Milan (3-4-3): Maignan; Tomori, Gabbia, Pavlovic; Jimenez, Reijnders, Fofana, Theo Hernandez; Pulisic, Jovic, Leao. All. Conceiçao.

Probabile formazione Atalanta (3-4-2-1): Carnesecchi, Toloi, Hien, Djimsiti; Cuadrado, De Roon, Ederson, Zappacosta; Pasalic, Lookman; Retegui. All. Gasperini.

Dove vedere Milan-Atalanta in TV

La partita tra Milan e Atalanta verrà trasmessa in esclusiva su DAZN. Per vedere il match in tv è possibile collegare la propria smart tv a internet ed effettuare l’accesso sull’applicazione della piattaforma. Per gli abbonati a Sky con Decoder SkyQ, il match sarà visibile anche sul canale Dazn 1 (canale 214 del decoder satellitare) attivabile con un costo aggiuntivo sul proprio abbonamento.

Se non si ha una smart tv è possibile installare l’app su tutte le console da gioco come Playstation e Xbox o dispositivi come Amazon Fire Stick, Timvision Box, Google.

Milan-Atalanta in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, DAZN permette la visione anche sul proprio sito ufficiale. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet.

Telecronisti DAZN per il match

La telecronaca di DAZN sarà affidata alla coppia Edoardo Testoni e Blerim Dzemaili.

Pronostici Milan-Atalanta

Quote completamente equilibrate sui vari siti di scommesse. Sia la vittoria del Milan che quella dell’Atalanta si aggira intorno al 2.60, col pareggio a 3.40. Entrambe le formazioni potrebbero andare a segno, per questo il Gol è consigliato a 1.53. Over 2.5 preferito all’Under e offerto a 1.60.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

'I'll take anything' - Enrique pleased to see PSG win after 'draining' UCL week

Dom Apr 20 , 2025
Luis Enrique congratulates his players for giving their all against Le Havre after a tough UCL game mid-week.

Da leggere

P