Finalmente, Mike Maignan. Il portiere francese non solo torna disponibile dopo 161 giorni di assenza forzata ma sarà titolare nel delicato match con l’Atalanta di scena a San Siro.
A confermarlo è stato proprio Stefano Pioli che in conferenza stampa ha affermato come l’estremo difensore si sia allenato regolarmente in gruppo tutta la settimana ed abbia svolto anche la rifinitura di questo sabato mattina senza intoppi.
I problemi avuti al polpaccio sinistro, in due punti diversi, sembrano ormai superati e la speranza è che Maignan possa rodare contro Atalanta e Fiorentina per poi farsi trovare prontissimo in Champions League l’8 marzo quando ci sarà la gara di ritorno con il Tottenham. Fino ad oggi Maignan ha disputato solo 9 partite, 7 in campionato e 2 in Champions, sulle 32 totali del Milan.
Milan, buone notizie: Maignan titolare con l’Atalanta
Dopo cinque mesi di assenza il numero uno rossonero è pronto a riprendersi il suo posto tra i pali, a confermarlo il tecnico Pioli in conferenza stampa dopo che la rifinitura ha dato esito positivo.