Questo sito contribuisce alla audience di
 

Milan-Club Brugge, dove vederla in diretta tv e streaming, probabili formazioni

Fonseca cerca la prima vittoria in Champions sulla panchina rossonera. Tornano Theo Hernandez e Leao

Diretta tv e streaming Milan-Club Brugge

· Partita: Milan-Club Brugge

· Data: Martedì 22 ottobre 2024

· Dove: Stadio Meazza (Milano)

· Orario: 18:45

· Canale TV: Sky Sport Uno (201) e Sky Sport (252)

· Streaming: Mediaset Infinity, Sky Go e NOW

· Competizione: Champions League 2024/25

Tornano a risuonare le note della Champions League a San Siro e il Milan vuole i primi tre punti europei della stagione. Dopo la sconfitta interna col Liverpool all’esordio e il ko di Leverkusen contro il Bayer, la squadra di Paulo Fonseca non può assolutamente sbagliare contro il Club Brugge. I rossoneri cercano i primi tre punti della nuova Champions e vogliono farlo davanti ai propri tifosi. Gara fondamentale dove conta solo la vittoria per muovere la classifica e arrivare con maggiore serenità al prossimo impegno europeo, quello del Santiago Bernabeu contro il Real Madrid di Kylian Mbappé e dell’ex Carlo Ancelotti tra due settimane.

Chi arbitra Milan-Club Brugge

La terna arbitrale e Var di Milan-Club Brugge è cosi composta:

· Arbitro: Felix Zwayer (GER)

· Assistenti: Robert Kempter (GER) – Christian Dietz (GER)

· IV ufficiale: Florian Badstübner (GER)

· VAR: Christian Dingert (GER) – Sören Storks (GER)

Probabili formazioni Milan-Club Brugge

Fonseca deve fare a meno di Abrahm, recuperato Gabbia. Si rivede Theo Hernandez, squalificato in campionato, torna tra i titolari Leao dopo l’esclusione per scelta tecnica contro l’Udinese. Loftus-Cheek si prende una maglia da titolare alle spalle di Morata con Pulisic che torna a destra. Ospiti col 4-1-4-1 con Jutgla unica punta. Da valutare le condizioni di Skov Olsen, convocato, ma in forte dubbio per la sfida di San Siro.

Probabile formazione Milan (4-2-3-1): Maignan; Emerson Royal, Gabbia, Tomori, Theo Hernandez; Fofana, Reijnders; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Morata. All. Fonseca.Probabile formazione Club Brugge (4-1-4-1): Mignolet; Seys, Mechele, Romero, Cuyper; Jashari; Skoras, Vetlesen, Vanaken, Tzolis; Jutgla. All. Hayen.

Dove vedere Milan-Club Brugge in TV

La partita tra Milan e Club Brugge verrà trasmessa in diretta esclusiva sul satellite su Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201) e Sky Sport (252).

Milan-Club Brugge in diretta Streaming

Per vedere la partita in streaming, Sky permette la visione tramite SkyGo. Basterà collegarsi da pc o dispositivi mobili come smartphone e tablet. L’alternativa a SkyGo, è rappresentata dalla piattaforma NOW, acquistando il pacchetto ‘Calcio e Sport’ che consentirà di avviare la visione dell’evento. La partita sarà visibile anche su Mediaset Infinity.

Telecronisti SKY per il match

La telecronaca di Sky, sarà affidata alle voci di Stefano Borghi e Riccardo Montolivo.

Pronostici Milan-Club Brugge

Milan favorito secondo i bookie. La vittoria dei rossoneri paga 1.47, mentre il successo della formazione belga tocca anche i 7 punti, col pareggio a 4.50. Non hanno alternative i padroni di casa se non la vittoria, per questo ci si attende una gara votata all’attacco e con la possibilità di vedere diversi gol. Per questo la combo 1+Over 2.5 paga 2.10, mentre il Gol tocca quota 1.80.

Segui tutte le ultime notizie di sport

Next Post

'Mentality is not enough to survive against Real Madrid' - Sahin

Mar Ott 22 , 2024
Dortmund head coach Nuri Sahin speaks on the mentality required to face UCL champions Real Madrid

Da leggere

P